![]() |
Volevo farvi una sorpresa ma non riesco a tenerla nascosta e cosi se volete buttare un occhio vedrete l ultimo mio lavoretto ciao ciao
http://www.minimotovrforum.it/vostre...nuova-bms.html |
Quote:
Mi piacerebbe farci un giretto...... non con la mini :lol1: |
per miki77:
se vuoi la svernicio io.... a bottanuco giocheremo ancora al leone e la gazzella !!!:rotfl::rotfl: |
Quote:
Quote:
Quote:
Vi banno tutti??? :pistola: |
Quote:
ho capito con cosa ahahahahhaha aster e' x quello che non mi hai fatto ancora il mio motorello ? hai paura di buscarle ? aaahahha CODARDO |
Ricordatevi che ci sono pure io a darvi del filo da torcere !!!!!!!!!!!!!!!!!!:mitra:.
|
ah...... come al solito una cosa a 3.....:rotfl:
|
Importante
Dopo varie peripezie siamo riusciti a giungere ad un accordo con il comune di Bottanuco.
Tutto quello che abbiamo passato in questi giorni non potete neanche immaginarlo :pistola: Ma alla fine, come sempre, sono i risultati quelli che contano. La gara si farą nel bel mezzo di Bottanuco Si si, avete capito bene, non ci siamo accontentati della solita "zona industriale", ma abbiamo cercato il meglio. Siamo riusciti a farci concedere la piazza centrale del paese, molto grande ed accogliente, ci permetterą di stare proprio dove vogliamo noi, IN MEZZO ALLA GENTE. Pertanto preparate le tute pił belle e lucidate bene bene le motine. Miki :smt155 siamo vicino alla chiesa, cosa mi combini, la motina con quelle scritte :lol1: L'unico vincolo da rispettare sono gli orari, dove per mezzanotte dobbiamo aver gią finito le gare. pertanto devo mettere insieme le idee e in serata vi scrivo tutto. Buona pista a tutti :si: |
Quote:
Allora e' meglio se non la porto la coniglietta?ahahahahahhahahahahh |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 50. |