Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   gara amatoriale sarteano provincia siena (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/68786-gara-amatoriale-sarteano-provincia-siena.html)

roberto0027 07-07-09 23: 19

Quote:

Originariamente inviata da ziofulmine (Messaggio 961272)
gnurante come hai scritto giovane in inglese???? si scrive young :lol1::box:

grazie prof........... verrò a ripetizione di inglese da te, appena avrai finito con quelle di guida da me....:sbav::sbav::sbav::smt124

team 2A racing 07-07-09 23: 30

Causa allenamenti , i nostri piloti saranno pressochè tutti impegnati , magari qualche pilota a noi vicino potrebbe venire.
Vi terremo informati.

ziofulmine 08-07-09 10: 19

:lol1:

ziofulmine 08-07-09 10: 23

Quote:

Originariamente inviata da roberto0027 (Messaggio 961834)
tranquillo zio,la frizione dovrebbe esserergli arrivata oggi,max,max domani nn oltre, altrimenti ti prometto che gli do una delle mie bzm carbon e lo faccio girare con quella. marco può stare tranquillo. piuttosto ma con le protezioni come state.......,avete rinnovato le tute........, avete ordinato le scritte anche del team.... ciao

roby per le scritte ci devi pensare .... io a protezioni sto come il solito ho solo il giachetto appena ho un po di tempo vado a comperarmi la tutta per domenica 12 cerco di arrangiarmi ora vedo casomai vengo solo a vedervi ........... io nn sono molto peropenso a rischiare senza tuta tu che ne dici:temporale:

Griz #19 08-07-09 15: 12

Quote:

Originariamente inviata da roberto0027 (Messaggio 962051)
nn so dirti con esattezza quanti partecipanti,posso dirti che qui delle mie parti dovremmo essere una decina sicura forze anche di +, ma preferisco stare con i piedi per terra, poi vi sono gli amici di arezzo, e un interrogativo per quanto riguarda l'umbria.....,per il pranzo io avevo proposto agli organizzatori una cosa tipo quota di partecipazione xx, pranzo compreso,ma...... nn mi hanno detto un si convinto, dicono che con queste sagre alla fine fanno sempre pari se va bene.quindi... lo stend gastronomico funziona, posso vedere se magari possono fare un prezzo di favore per i partecipanti alla manifestazione,credo che per il motoraduno che si terrà nella stessa giornata abbiano fatto qualcosa di simile,domani saprò essere più chiaro

Dall'Umbria ti confermo che vengono diversi ragazzi, sotto mio incitamento, perché so che da quelle parti si sta bene... Io che sono stato il primo a darti conferma da queste parti, ti dico che saro' presente, ma come spettatore!!! Purtroppo sabato al trofeo italia a Siena mi sono lussato una spalla, per cui credo che ne avro per ca 1 mese buono... Pero' il posto a tavola ed il bicchierino di vino preparatelo anche per me!!!

ciuka 08-07-09 20: 55

Ciao Roberto, potresti mettere qualcosa di più dettagliato come si svolge la giornata, alcuni amici miei vgliono venire ma volevano saperne un p di più.
Buona serata a tutti

donnomega. 08-07-09 21: 06

gia tipo che ore raduno ore giri liberi ore gara ecc ....
e sopratutto .. i box all ombra ci sono ?
non dirmi no .... li costruisci e poi dici si :)

ricca8 08-07-09 23: 11

Quote:

Originariamente inviata da team 2A racing (Messaggio 962060)
Causa allenamenti , i nostri piloti saranno pressochè tutti impegnati , magari qualche pilota a noi vicino potrebbe venire.
Vi terremo informati.

miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii come si ufficiale Fili, sembri un manager serio:lol1:

roberto0027 09-07-09 22: 52

Quote:

Originariamente inviata da andreaci1965 (Messaggio 962486)
Ciao Roberto, potresti mettere qualcosa di più dettagliato come si svolge la giornata, alcuni amici miei vgliono venire ma volevano saperne un p di più.
Buona serata a tutti

allora diciamo per la giornata:mattino si girerà liberamente dalle 10.30 alle 12.30, poi pausa pranzo,volendo per chi interessato stand aperti,si riprenderà nel pomeriggio dopo la premiazione del motoraduno, la quale dovrebbe portarci un bel numero di spettatori, si attendono 150 motociclisti,poi dalle ore 16.00 alle 19.30. nel pom. ancora giri liberi,poi per gli interessati doppia manche di gara, io aggiungerei se le presenze lo consentiranno,divisione in 2 gruppi equilibrati,ma questo lo vedremo al momento.

roberto0027 09-07-09 22: 58

Quote:

Originariamente inviata da donnomega (Messaggio 962497)
gia tipo che ore raduno ore giri liberi ore gara ecc ....
e sopratutto .. i box all ombra ci sono ?
non dirmi no .... li costruisci e poi dici si :)

i box vi sono già al coperto si vedono nella I° foto postata da henry, lato sx di rimpetto al palco,sono in legno coperti, se nn sufficiente posso provvedere ad una loro estenzione mediante copertura provvisoria, ma il colpo d'occhio è meraviglioso vi assicuro sembrano opportunamente dedicati. il motoraduno partirà li dal nostro impianto alle ore 9.30 per farvi rientro alle 12.30 dopo aver completato il giro della splendida valdorcia.pranzo e premiazione li alla nostra pista

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 08.