Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Racing Area (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/)
-   -   4/5 Luglio -- 4 prova Trofeo Italia UISP ( SIENA ) (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/68614-4-5-luglio-4-prova-trofeo-italia-uisp-siena.html)

Luigi22 30-06-09 13: 27

Quote:

Originariamente inviata da simo748s (Messaggio 957336)
al massimo si tira dritti nel rettilineo del traguardo evitando di farlo tutto il curvone ahahahah

Io ieri mi sono agganciato col ginocchio su un cordolo e sono volato in rettilineo contromano!Ma penso che x la gara mettera delle protezioni,,

simo748s 30-06-09 13: 40

mesà che rimarrà tutto come è, apparte l'asfalto(forse)!!!

daltronde ci dobbiamo adattare ad ogni condizione, non possimao correre sempre su biliardi :D :D

ciuka 30-06-09 14: 18

Quote:

Originariamente inviata da Luigi22 (Messaggio 957299)
Hai fatto proprio un affare a conoscermi ieri..:rotfl:
Vi ho fatto sgobbare di brutto..grazie x avermi salvato la giornata..

ma figurati, il mio spirito è quello di stare in compagnia quindi se posso aiutare qualcuno mi fa piacere. bhè qualcosa in comune abbiamo, i freni invertiti, per il manico che hai ti faccio i miei complimenti

Griz #19 30-06-09 14: 35

Quote:

Originariamente inviata da Luigi22 (Messaggio 957306)
Oh parlare di bagarre in quella pista è dura..complimenti Giglio che secondo me domenica ci fara vedere dei sorpassoni all esterno nel corvone veloce..(magari stando in piedi eh..):si:

Ho saputo che c'erano diverse bottiglie di champagna da stappare...
Dai dai voi sorpassatevi all'esterno, poi arrivo io lesto lesto dalla mia terza fila e mi infilo!!

Griz #19 30-06-09 14: 38

Quote:

Originariamente inviata da Luigi22 (Messaggio 957434)
Io ieri mi sono agganciato col ginocchio su un cordolo e sono volato in rettilineo contromano!Ma penso che x la gara mettera delle protezioni,,

La mia paura è prorpio quella,c'è proprio poco spazio!!! Cmq grande Andrea Albiano che in poco tempo ha tirato su una pistina da poterci fare il trofeo italia, ora resta solo che perfezionarla!!
Idea: Ma perché non asfalti anche il pezzo al di qua della cancellata dove e fai altre due curvette ??? Sai poi che spettacolo!!! Dopo si che ci sarà da divertirsi!!!

Giglio 30-06-09 17: 53

Hahaha si si proprio di esterno...ieri in quanto a botte in terra ho gia' dato eh!!! La povera DM subisce in silenzio..
Per il sorpasso sul curvone mi sto' organizzando con le gomme..devo mettere un cero a San T41 e sperare!!...comunque oggi mi fa male tutto porca miseria..

ciuka 30-06-09 20: 48

Quote:

Originariamente inviata da Giglio (Messaggio 957606)
Hahaha si si proprio di esterno...ieri in quanto a botte in terra ho gia' dato eh!!! La povera DM subisce in silenzio..
Per il sorpasso sul curvone mi sto' organizzando con le gomme..devo mettere un cero a San T41 e sperare!!...comunque oggi mi fa male tutto porca miseria..

Si credo che sei proprio a posto x questo fine settimana x quello che riguarda scivolate e capriole:rotfl: , ci credo che senti tutto dolorante.
Posto il link del video che ho fatto così gli interessati se lo studiano x vedere i punti dove si può passare in previsione della gara di domenica, in ogni caso sarà dura passare anche se chi è davante è leggermente più lento:moto:
Ora vediamo chi commenta il video.

http://www.youtube.com/watch?v=6cgN3mvA3Rc

Giglio 30-06-09 21: 17

Grande prova..sembra di fare 2km/h su questo video..

ricca8 30-06-09 22: 35

Quote:

Originariamente inviata da Ferro (Messaggio 957796)
praticamente non si passa !!!!

si passa si passa, ci sono almeno tre punti dove passare........chi li indovina vince una coppetta ( di gelato):box:

team 2A racing 30-06-09 22: 37

Quote:

Originariamente inviata da simo748s (Messaggio 957446)
mesà che rimarrà tutto come è, apparte l'asfalto(forse)!!!

daltronde ci dobbiamo adattare ad ogni condizione, non possimao correre sempre su biliardi :D :D

Tranquillo simo...... l'asfalto è stato sistemato e adesso nel rampino prima del rettilineo la buchetta è sparita , per il resto non è un biliardo, ma questo è quello che ci permettono di fare , niente di più e tantomeno ampliare l'asfalto:doh:

Per la sicurezza, oggi è stato disposto tutte le gomme a doppia fila a separare i punti di possibile salto corsia , quindi a cose normali siamo tranquilli.

Una notizia che non volevo darvi è che la zona Camper e campeggio che è segnata sulla foto precedente, non c'è stata concessa:smt155 prima si e adesso la novità che non è disponibile :temporale:...... ci stiamo attivando per trovare comunque la zona per i campeggiatori.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 47.