![]() |
Quote:
|
mesà che rimarrà tutto come è, apparte l'asfalto(forse)!!!
daltronde ci dobbiamo adattare ad ogni condizione, non possimao correre sempre su biliardi :D :D |
Quote:
|
Quote:
Dai dai voi sorpassatevi all'esterno, poi arrivo io lesto lesto dalla mia terza fila e mi infilo!! |
Quote:
Idea: Ma perché non asfalti anche il pezzo al di qua della cancellata dove e fai altre due curvette ??? Sai poi che spettacolo!!! Dopo si che ci sarà da divertirsi!!! |
Hahaha si si proprio di esterno...ieri in quanto a botte in terra ho gia' dato eh!!! La povera DM subisce in silenzio..
Per il sorpasso sul curvone mi sto' organizzando con le gomme..devo mettere un cero a San T41 e sperare!!...comunque oggi mi fa male tutto porca miseria.. |
Quote:
Posto il link del video che ho fatto così gli interessati se lo studiano x vedere i punti dove si può passare in previsione della gara di domenica, in ogni caso sarà dura passare anche se chi è davante è leggermente più lento:moto: Ora vediamo chi commenta il video. http://www.youtube.com/watch?v=6cgN3mvA3Rc |
Grande prova..sembra di fare 2km/h su questo video..
|
Quote:
|
Quote:
Per la sicurezza, oggi è stato disposto tutte le gomme a doppia fila a separare i punti di possibile salto corsia , quindi a cose normali siamo tranquilli. Una notizia che non volevo darvi è che la zona Camper e campeggio che è segnata sulla foto precedente, non c'è stata concessa:smt155 prima si e adesso la novità che non è disponibile :temporale:...... ci stiamo attivando per trovare comunque la zona per i campeggiatori. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 47. |