![]() |
Quote:
2/10? 3/10? la cilindrata è 50,15cc per un alesaggio 44mm con corsa 33mm supponiamo una compressione (impossibile) di 14/1 la camera di scoppio sarebbe più o meno3,86cc quindi aumentando di 3/10 l'altezza della testa si passa a 4,31cc per un rapporto di compressione di 12,6/1 aumentando di altri 3 decimi si ha 11,5/1 ovviamente minore è la compressione minore è il cambiamento del RDC |
Quote:
il fatto è che questo problema ce l'ha dal primo giorno..... inoltre io ho sempre usato castrol sintetico al 100%....il migliore... |
Quote:
|
Quote:
|
Io n bello, non mi sparare, ma un consiglio, spero giusto, lo dovevo pur dare, mi si accapponava la pelle vedendo scritto che cambiando percentuale di olio, marmitta e carburatore scendeva il rapporto di compressione. Ora forse non sarà quello, ma la compressione scende in quel modo e non con alchimie strane.
|
Quote:
per far bene un motore non basta sapere cosa fare, bisogna anche saperci fare con le mani e con la testa e per vincere bisogna anche avere il manico, non solo la moto più potente (e poi non c'è solo il motore in una moto)... |
Quote:
|
a volte le critiche sono troppe non si riesce piu a parlare di cose serie
|
ma io skerzavo ahahah
ma figurati se brontolo, non nascondo nulla dei miei motori. |
mi vien da ridere a pensare di perdere compressione togliendo il nero sul pistone
accumulato in 10 litri di benzina ahahahah |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03: 25. |