![]() |
Quote:
|
Quote:
ho tranciato l'albero avevo gli ingranaggi della messa in moto desfati (nel 140 rsr perchè aveva un sacco di compressione) la pompa del freno che era difettosa e mi faceva entrare aria i dischi del freno che mi hanno montato quando la ho comprata che dopo un tot di tempo ho dovuto limarle perchè facevano lo scalino no affondavano bene le forcelle e nn ricordo il perchè il cerchio dietro doveva essere un 2,5 e invece mi hanno venduto col 2,2 e altri problemi che ora nn ricordo ti bastano questi per iniziare cali????? |
Quote:
|
Quote:
2-come entrava aria?spiegati bene xke mi sembra propio una cretinata...forse era senza olio e xciò tirava aria xke in tal caso nn so propio come poteva aspirare aria 3-lo scalino lo fanno tutte xke ci vorrebbero il disco 215mm nelle sfatte con i doppi pistoncini...e qste pinze staffe nn le ha solo le rsr ma anke la dream 4-nn ricordi il xke xciò nn posso dirti nulla 5-il 2,2 nn esiste ma esiste solo il 2,15 e nelle rsr il 2,50 nn l'hanno mai proposto xciò nn dire cose nn vere Nn mi bastano xke sono tutte stupidaggini |
Quote:
pagata? guarda puoi far credere ad altri tutto qllo ke vuoi ma a me no xke ho avuto contatti diretti con loro e rsr ne ho nel garage circa5-6 |
|
Quote:
|
Quote:
no ti sto offendendo ne niente e di dire balle nn vedo in motivo di dirle io perchè cosa dovrei dire?????che la dream è meglio del rsr???? ho avuto anche io una rsr è nn dico che è una ***** anzi che è una buona moto ma io mi trovo meglio con la dream , tutto quà .....magari per te è l'incontrario |
Quote:
anke xke col passare del tempo escono sempre modelli nuovi con caratteristiche diverse anke io se cambio l'rsr punterò a qualcosa di migliore ma nn x qsto discrimino rsr e x lo meno pitbikepro Le cose ke hai detto nn hanno ne testa ne piedi e te lo dimostrato con i 5 punti ke poi nn hai neanke ribattuto a qllo ke ti ho detto... te lo posso assicurare ancora un altra volta Quote:
Guarda se vuoi continuare a me nn costa nulla,so qllo ke dico e nn vengo qui a sparare cazzate |
Quote:
"ho avuto problemi"....quali?era giusto chiedertelo visto ke rsr ne ho viste e provate una decina |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 30. |