Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Pit bike - cross (http://www.minimotovrforum.it/pit-bike-cross/)
-   -   Supernova..Come mai??? (http://www.minimotovrforum.it/pit-bike-cross/68286-supernova-come-mai.html)

cali 18-06-09 19: 52

Quote:

Originariamente inviata da Patta rs 125 (Messaggio 951097)
ma i problemi con la dream o rsr????

rsr:si:

Patta rs 125 18-06-09 20: 00

Quote:

Originariamente inviata da cali (Messaggio 951098)
rsr:si:

ho desfato un rotore interno
ho tranciato l'albero
avevo gli ingranaggi della messa in moto desfati (nel 140 rsr perchè aveva un sacco di compressione)
la pompa del freno che era difettosa e mi faceva entrare aria
i dischi del freno che mi hanno montato quando la ho comprata che dopo un tot di tempo ho dovuto limarle perchè facevano lo scalino
no affondavano bene le forcelle e nn ricordo il perchè
il cerchio dietro doveva essere un 2,5 e invece mi hanno venduto col 2,2
e altri problemi che ora nn ricordo
ti bastano questi per iniziare cali?????

Patta rs 125 18-06-09 20: 02

Quote:

Originariamente inviata da Patta rs 125 (Messaggio 951106)
ho tranciato l'albero
avevo gli ingranaggi della messa in moto desfati (nel 140 rsr perchè aveva un sacco di compressione)
i dischi del freno che mi hanno montato quando la ho comprata che dopo un tot di tempo ho dovuto limarle perchè facevano lo scalino

ah e un altra cosa simile a pippo ........io ho pagato la rsr con le marzocchi e me le hanno venduta con le dnm

cali 18-06-09 20: 17

Quote:

Originariamente inviata da Patta rs 125 (Messaggio 951106)
ho tranciato l'albero

1-con un sacco di compressione ke vuoi dire ke l'avevi fatto preparare?dopo quanto si sono desfatti?
2-come entrava aria?spiegati bene xke mi sembra propio una cretinata...forse era senza olio e xciò tirava aria xke in tal caso nn so propio come poteva aspirare aria
3-lo scalino lo fanno tutte xke ci vorrebbero il disco 215mm nelle sfatte con i doppi pistoncini...e qste pinze staffe nn le ha solo le rsr ma anke la dream
4-nn ricordi il xke xciò nn posso dirti nulla
5-il 2,2 nn esiste ma esiste solo il 2,15 e nelle rsr il 2,50 nn l'hanno mai proposto xciò nn dire cose nn vere
Nn mi bastano xke sono tutte stupidaggini

cali 18-06-09 20: 19

Quote:

Originariamente inviata da Patta rs 125 (Messaggio 951107)
ah e un altra cosa simile a pippo ........io ho pagato la rsr con le marzocchi e me le hanno venduta con le dnm

ke modello avevi preso?
pagata?
guarda puoi far credere ad altri tutto qllo ke vuoi ma a me no xke ho avuto contatti diretti con loro e rsr ne ho nel garage circa5-6

cali 18-06-09 20: 21

http://img383.imageshack.us/img383/2...g1538small.jpg

Patta rs 125 18-06-09 20: 21

Quote:

Originariamente inviata da cali (Messaggio 951113)
1-con un sacco di compressione ke vuoi dire ke l'avevi fatto preparare?dopo quanto si sono desfatti?
2-come entrava aria?spiegati bene xke mi sembra propio una cretinata...forse era senza olio e xciò tirava aria xke in tal caso nn so propio come poteva aspirare aria
3-lo scalino lo fanno tutte xke ci vorrebbero il disco 215mm nelle sfatte con i doppi pistoncini...e qste pinze staffe nn le ha solo le rsr ma anke la dream
4-nn ricordi il xke xciò nn posso dirti nulla
5-il 2,2 nn esiste ma esiste solo il 2,15 e nelle rsr il 2,50 nn l'hanno mai proposto xciò nn dire cose nn vere
Nn mi bastano xke sono tutte stupidaggini

cali perchè alposto di giudicare se nn ci credi prendi la macchina e vieni su in veneto e ti faccio parlare io con le persone che hanno visto le ste cose.....

Patta rs 125 18-06-09 20: 26

Quote:

Originariamente inviata da cali (Messaggio 951116)

per me ne puoi avere anche 20 di rsr nn me ne frega niente io ti dico (visto che me lo hai chiesto ) quello che ho avuto.......
no ti sto offendendo ne niente
e di dire balle nn vedo in motivo di dirle io perchè cosa dovrei dire?????che la dream è meglio del rsr????
ho avuto anche io una rsr è nn dico che è una ***** anzi che è una buona moto ma io mi trovo meglio con la dream , tutto quà .....magari per te è l'incontrario

cali 18-06-09 21: 04

Quote:

Originariamente inviata da Patta rs 125 (Messaggio 951120)
per me ne puoi avere anche 20 di rsr nn me ne frega niente io ti dico (visto che me lo hai chiesto ) quello che ho avuto.......
e di dire balle nn vedo in motivo di dirle io perchè cosa dovrei dire?????che la dream è meglio del rsr????
ho avuto anche io una rsr è nn dico che è una ***** anzi che è una buona moto ma io mi trovo meglio con la dream , tutto quà .....magari per te è l'incontrario

sicuramente la supernova è migliore del modello ke avevi senza dubbio
anke xke col passare del tempo escono sempre modelli nuovi con caratteristiche diverse
anke io se cambio l'rsr punterò a qualcosa di migliore ma nn x qsto discrimino rsr e x lo meno pitbikepro
Le cose ke hai detto nn hanno ne testa ne piedi e te lo dimostrato con i 5 punti ke poi nn hai neanke ribattuto a qllo ke ti ho detto...
te lo posso assicurare ancora un altra volta

Quote:

Originariamente inviata da Patta rs 125 (Messaggio 919684)
vendo
rsr s2 motard con :
lifan 150cc
set pignoni 14-15-16 denti
sava mc31 soft

la moto è perfetta ,è stata acuistata NUOVA i primi di luglio fatto un paio di gare .
la moto è leggera ,agile , si guida molto bene sia col il ginocchio e col piede, nel cross va molto bene xk essendo più leggiera si riesce a raddrizzarla se si sbaglia un salto

il costo è di 1500euro .....vi assicuro ke un vero affare xk è fatta x chi nn vuole rotture, e si vuole divertire con questa moto ke vi farà divertire proprio con la sua potenza e la sua agilità
contattatemi in pm
solo ritiro
p.s. sulle foto come motore era uno tsnami ma la moto la vendo col lifan 150cc

p.s. le foto le mettera gianluca27 xk io nn sono capacè

poi dalla vendita scrivi anke tu ke è una s2 cioè sprovvista di marzocchi ma con le repliche...xciò come puoi dire ke l'acquisto fatto era con le marzocchi ed invece te l'hanno data con le repliche?
Guarda se vuoi continuare a me nn costa nulla,so qllo ke dico e nn vengo qui a sparare cazzate

cali 18-06-09 21: 07

Quote:

Originariamente inviata da Patta rs 125 (Messaggio 951120)

te lo chiesto xke hai buttato il sasso
"ho avuto problemi"....quali?era giusto chiedertelo visto ke rsr ne ho viste e provate una decina

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 30.