![]() |
per il sabato 11 luglio visto che siamo quasi tutti della zona se qualcuno vuole facciamo strada insieme basta darci un appuntamento al casello di pegognaga e poi facciamo la statale io parto alle ore 10.00 ci vogliono circa 2 ore massimo
punto di ritrovo al lido di spina piazza caravaggio poi andiamo a pranzo e poi prepariamo la pista qualcuno porti un pallone da pallavolo per la domenica se tutti giocano facciamo una squadra da 20 contro 20 tutti in campo ciao ezio www.alvaracingteam.org ricordo a tutti gli interessati di arrivare con il modulo delle iscrizioni già compilato per evitare perdite di tempo chi ne fosse sprovvisto si rechi sul sito alla sezione campionato mantovano cristian se vuoi il venerdi pomeriggio ti dò una mano ( la sinistra ) per preparare tutto |
Quote:
io parto il venerdi sera e sicuramente preparo il camper e il furgone il venerdi pomeriggio ma ho poco da fare,ti ringrazio per la disponibilità,ma penso che il lavoro più impegnativo sarà il sabato a preparare il circuito e li si che mi servirà una mano |
allora quanti siamo che viene giu' al lido di spina ?
-Team B.D.G. al completo |
bravo massimo stavo giusto pensando a quanti sono gli interessati
e mi sembra che la discussione si sia interrotta qualche consiglio per rendere la gara del sabato indimenticabile ? propongo una gara di minimoto sulla sabbia ? no meglio di no vi immaginate i bagnini a rincorrervi ? visto che ci saranno dei bambini ci inventiamo qualcosa per loro per la domenica ? senza necessariamente usare la minimoto ciao ezio |
sarebbe bello ma ci vorebbero i quad ... comunque a parte gli scherzi speriamo di essere in tanti cosi ci divertiremo di piu' .
Noi del team partiamo gia il venerdi mattina cosi ci godiamo una giornata di mare prima della gara e cosi la mattina del sabato siamo gia la' belli riposati per darvi un aiuto e per la gara ciao |
Quote:
beh, "indimenticabile" è una parola grossa, ma io sto cercando di organizzare qualcosa di carino almeno per il dopogara... conosco una ragazza che fa la PR/Barista in un locale lì al lido di Spina che è tra l'altro abbastanza vicino al piazzale dove correremo... Il Locale è una specie di "Disco Pub" all'aperto con ingresso libero... poi ovviamente se si vuole bere qualcosa lo si paga... Questo è il sito: http://www.barracudaclub.it/home.php Con questa mia amica stiamo cercando di ottenere per noi un prezzo "speciale" con compresa la prenotazione di un tavolo... se non ho capito male la spesa potrebbe essere 10 euro con una o due consumazioni al tavolo + frutta fresa da mangiare... Però dovremmo capire se c'è qualcuno interessato (soprattutto tra i Senior e gli Open ovviamente per una questione di età...) a fare un dopogara di questo tipo o se tutti preferiscono andare a nanna per poi svegliarsi presto il giorno dopo... insomma, qualcuno verrebbe? Il Locale come ho detto è all'aperto e non è una vera e propria discoteca, potrebbe essrci anche muscia dal vivo... a parte l'ora un po' "tarda" perchè andremo dopo la gara, penso proprio che si possano portare anche i bambini senza problemi insomma... In più, sempre da questo locale potrebbe venire una "Animatrice" per fare un po' di coreografia durante le gare e le premiazioni... e forse si potrebbe organizzare una simatica sorpresa al locale... ma questo non posso svelarlo... Ma anche per questo... ovviamente se già riusciamo a dire che un gruppetto (più gente c'è meglio è...) di persone è interessanto ad andare al locale... maggiore sarà la disponibilità... Insomma... e poi non dite che non penso a voi eh!!!! Ma Varo/Ezio, avete già avuto qualche iscrizione anticipata? Si potrebbe capire quale sarà il numero dei Senior e Open iscritti? :si: PS: per l'occasione "serale" ho creato una speciale livrea della mia minimoto... vedrete che bella!!! :smt136 |
bravo bella iniziativa
io non ho ricevuto nessuna domanda di iscrizione alla gara nè da mantova nè da qualcuno di quelle parti non sò cristian se ne ha ho mandato articolo al RESTO DEL CARLINO e 4 foto lo pubblicheranno tra il 9 e l' 11 luglio ho mandato anche volantini ai moto club della zona ma nessuno mi ha contattato ho messo anche annuncio su altri forum ma nessuna risposta ciao ezio |
Beh dai.. se siamo io, Dag e Varo il podio è sicuro.. :asd: :1st: :lol1:
Ma daiiiii.. ma sì che ci saremo.. Varo magari prova a sondare con qualche contatto (anche extra internet) chi degli abituali partecipanti al campionato mantovano ci saranno.. e voi qui sul forum.. FATEVI SENTIRE.. così almeno abbiamo un'idea della mole organizzative, tempi gara, ecc. Dag.. se vuoi quel venerdì o sabato passo da te e si va giù in comitiva.. così facciamo cantiere con Varo e Ezio.. sudatona.. e poi tutti a mareee.. :sbav: :si: Sabato sera ci sono x serata by night.. e poi domenica beachvolley e mare a go go >>>>>> :smt124 :smt121 Forza raga.. la riviera in questo periodo è fantastica.. sono reduce da San Mauro a Mare e ho supervoglia di tornare.. a mare.. :asd: :lingua: :rotfl: :trattore: :smt150 |
Quote:
con Varo siamo già d'accordo che ci si vede venerdì sera al lido epr cenare tutti assieme... infatti anche io e Alessandra se tutto va bene staremo lì a dormire sia il venerdì che il sabato... abitiamo a 60 km dal mare, ma sono comunque tantini da fare il sabato notte dopo la gara e poi dormendo li anche il venerdì si ha tutto il Sabato per il mare (Lei...) e per dare una mano per la pista (io...)... Quindi Giò, direi che ci troviamo direttamente la per la cena così ognuno si organizza con i propri orari... che al momento non riesco proprio a preventivare!!!! Ok? Ma chi dorme al Lido, dove alloggerà? Varo ha il camper, Giò fa il randagio e dorme dove capita (occhio però che molto probabilmente non ti faranno stare in spiaggia... di notte ci sono le "ronde"...è meglio se ti metti d'accordo preventivamente con lo stabilimento dove si "appoggia" anche Varo...) e gli altri? Andate in Hotel, in campeggio o dove??? Io stavo valutando il Bungalow in campeggio... mi sembra una buona soluzione... sia dal punto di vista pratico che economico... :si: Quote:
:si: |
ragazzi che meraviglia!!!!!:si:
le tre giornate promettono bene! venerdi ritrovo e cena con voi,il sabato garetta e locale notturno,la domenica in spiaggia a beach volley e stupidate varie.........cosa vogliamo di più dall vita? sò già che con la compagnia della briscola ildivertimento è assicurato :si: quindi non mi faccio grandi problemi,da quello che sò i partecipati del campionato mantovano dovrebbero esserci al 90 % del gruppo cmq per endere l'idea i più sicuri sono questi: varo minigiò minidag spy corrado emanuele riccardo matteo lorenzo paolo antony luca g. ricky andrea t. alex c. nando ? luca p. alberto d. mirko b. cristian c. filippo s. sono circa 20 i sicuri presenti,quindi penso che cometanti non avendo il computer non riescono a mettere la propria presenza su questa discussione se qualcuno del forum vuole aggiungersi alla lista basta che quoti l'elenco e si aggiunga alla giornata,possibilmente mettendo nome e cognome,mini e categoria ed età |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 57. |