Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Multimedia (http://www.minimotovrforum.it/multimedia/)
-   -   vi presento la pista di castelraimondo (http://www.minimotovrforum.it/multimedia/6823-vi-presento-pista-castelraimondo.html)

angi23 27-04-06 19: 24

è stupendo il traciato è bello anche perchè è immerso nel verde e anche il laghetto dona molto

Numero1 27-04-06 22: 48

si si diamo delle date!con le giornate belle che stanno arrivando ci divertiamo!un week end nelle marche ce lo facciamo,io ho lavorato per tre anni nelle marche ci sono anche molti locali per la sera e anche un bel po di fi....a:clap:
nn vorrei che un week end a parlare di minimoto tutti maschi.........la sera magari ci buttiamo tutti a rimorchio e se ci va male la domenica ci rimane sempre la pista per sfogarci:clap:

meofilomeo 27-04-06 23: 36

secondo me è una figata!!!! maledetta sardegna con sele 2 piste!!!! di cui una mezza distrutta!!!!!

Fast 28-04-06 20: 42

bellissima,come girare sul isola,ci voio andare...:D

Saurafumi 28-04-06 22: 07

Quote:

Originariamente inviata da Numero1
si si diamo delle date!con le giornate belle che stanno arrivando ci divertiamo!un week end nelle marche ce lo facciamo,io ho lavorato per tre anni nelle marche ci sono anche molti locali per la sera e anche un bel po di fi....a:clap:
nn vorrei che un week end a parlare di minimoto tutti maschi.........la sera magari ci buttiamo tutti a rimorchio e se ci va male la domenica ci rimane sempre la pista per sfogarci:clap:

Grazie per la considerazione!!!:mad: :mad: :mad:
Tranquillo che te la faccio passare io la preoccupazione di essere fra maschi... quando ti farò la riga!!!!!:asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

Numero1 29-04-06 02: 37

bè!allora io dopo averti fatto la riga!mi faccio anche la marchiggiana!:)poi se preferisci una minimoto ad una bella ragazza sono problemi tuoi!:clap:

Sbiru 29-04-06 09: 28

Quote:

Originariamente inviata da Numero1
bè!allora io dopo averti fatto la riga!mi faccio anche la marchiggiana!:)poi se preferisci una minimoto ad una bella ragazza sono problemi tuoi!:clap:

Ma forse non hai considerato che Saurafumi è una ragazza, magari delle belle ragazze gli importa poco!

Poi un si sa mai è...... tutti gusti son gusti.........

gattoross 04-05-06 18: 25

castelraimondo

ragazzi, io abito a Macerata e vado a girare a Castelraimondo.....con la minimoto e con il kart. Con il cart è libidine pura...con la minimoto è fegato.
Ci vogliono almeno 10cv...e comunque a metà rettilineo devi lasciare il gas per evitare di fondere.....ora stanno facendo una variante per rallentare le mini a metà rettilineo. é la pista più veloce che abbiamo in italia, vie di fuga non esistono (solo balle di paglia), è difficile cadere ma se cadi...cadi. Se venite da fuori ci sono ottimi agriturismo, e la sera a Camerino c'è gnocca per tutti!!!!! (200 universitarie):brinda:

manu491 04-05-06 19: 07

ohi gatto...finalmente qualcuno del posto... dimmi una cosa: in genere le 2 varianti prima dei box, la chicane e il tornante, sono aperte o le tengono chiuse?

magister 04-05-06 21: 56

BELLISSIMA e molto "panoramica" :)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 42.