Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   JESOLO (VE) - PISTA AZZURRA 5 Luglio 2009 (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/68224-jesolo-ve-pista-azzurra-5-luglio-2009-a.html)

fianfian-flo 15-06-09 20: 40

Quote:

Originariamente inviata da csi-grissom (Messaggio 949229)
Magari, invece di protestare alla cassa o direttamente al vecchio r ******** e, se qualcuno contattasse il proprietario del circuito, e mi pare che da vecchi post, qualcuno che non ricordo chi lo abbia già fatto, in quanto ne conosce il numero di cell., e lo fa venire a vedere, magari essendo in tanti ed eventualmente scambiandoci due parole direttamente con lui, qualcosa di più concreto salta fuori.
Vuoi che sia tutto in monopolio del gestore?
Secondo me tentar non nuoce...

Se non mi sbaglio dovrebbe essere in sindaco di jesolo il vero proprietario................. va digheo a lu...........

Comunque 5 euro piu o meno, per quella volta all anno che ce la danno, li vale tutti, c'e' poco da fare!!!

Dai il tratto dietro dagli alberi li vale tutti!!! e' troppo da polso aperto e da guidare!!!!!!!
:smt124:smt124

Stef81 15-06-09 20: 49

Quote:

Originariamente inviata da csi-grissom (Messaggio 949229)
Magari, invece di protestare alla cassa o direttamente al vecchio r ******** e, se qualcuno contattasse il proprietario del circuito, e mi pare che da vecchi post, qualcuno che non ricordo chi lo abbia già fatto, in quanto ne conosce il numero di cell., e lo fa venire a vedere, magari essendo in tanti ed eventualmente scambiandoci due parole direttamente con lui, qualcosa di più concreto salta fuori.
Vuoi che sia tutto in monopolio del gestore?
Secondo me tentar non nuoce...

La penso come te, ritengo che 25 € x la pista siano ancora pochi...

Quote:

Originariamente inviata da Patta rs 125 (Messaggio 949316)
io nn ho fatto polemiche anzi ho confermato quello che hai detto..........e comunque nn serva protestare x il prezzo perchè anche a pomposa costa 35euro in pista grande , e secondo me a pomposa si paga 20euro in pista mini ,preferisco pagarne 25 a jesolo e so ke ho una pista bella grande

Quoto anche te!

Quote:

Originariamente inviata da fianfian-flo (Messaggio 949441)
Se non mi sbaglio dovrebbe essere in sindaco di jesolo il vero proprietario................. va digheo a lu...........

Comunque 5 euro piu o meno, per quella volta all anno che ce la danno, li vale tutti, c'e' poco da fare!!!

Dai il tratto dietro dagli alberi li vale tutti!!! e' troppo da polso aperto e da guidare!!!!!!!

...e quando arrivi in fondo che sei a palla chiudI il gas ti sdrai a destra e appena capisci che sarai in grado di restare in traiettoria da novo a ciodo!!

Scollinamento con cambio di direzione si pela il cordolo a destra e ci si tiene larghi x il tornantino a sinistra x poi buttarla giù a destra e immettersi nel rettilineo pompando il muso perchè si impenni... :lol1:

SONO UN POETAAA!! :smt124

fianfian-flo 15-06-09 20: 54

Quote:

Originariamente inviata da Stef81 (Messaggio 949451)
La penso come te, ritengo che 25 € x la pista siano ancora pochi...

Quoto anche te!

...e quando arrivi in fondo che sei a palla chiudI il gas ti sdrai a destra e appena capisci che sarai in grado di restare in traiettoria da novo a ciodo!!

Scollinamento con cambio di direzione si pela il cordolo a destra e ci si tiene larghi x il tornantino a sinistra x poi buttarla giù a destra e immettersi nel rettilineo pompando il muso perchè si impenni... :lol1:

SONO UN POETAAA!! :smt124

Stef!!! Lo scollinamento e la curva a dx in contropendenza (dove si esce dai box) quella ti sembra di esser in motogp!!!!

Da fare in pieno!!

alessandro155 15-06-09 21: 19

Quote:

Originariamente inviata da firefox74 (Messaggio 947828)
ti divertirai come un matto vedrai :si::si::si::si::si:

Quote:

Originariamente inviata da Dani (Messaggio 948107)
Era ORA !! :moto::moto::moto::moto::moto::moto:

Non vedo l' ora :sbav::sbav::sbav:

Stef81 15-06-09 21: 35

Quote:

Originariamente inviata da fianfian-flo (Messaggio 949457)
Stef!!! Lo scollinamento e la curva a dx in contropendenza (dove si esce dai box) quella ti sembra di esser in motogp!!!!

Da fare in pieno!!

Lo scollinamento appena passato:

http://i41.tinypic.com/2q8ak3d.jpg

e questa giusto??

http://i42.tinypic.com/sytg5z.jpg

EA SE DA SEGHE STA PISTAAAA!!!

fianfian-flo 15-06-09 21: 41

meglio nn pensarci che l'attesa e' ancora lunga :D :D :D

Stef81 15-06-09 21: 49

Quote:

Originariamente inviata da fianfian-flo (Messaggio 949489)
meglio nn pensarci che l'attesa e' ancora lunga :D :D :D

Hai ragione, anche perchè devo andare all'x a scrollarmi la ruggine di dosso prima...

csi-grissom 16-06-09 11: 29

Quote:

Originariamente inviata da fianfian-flo (Messaggio 949441)

La mia osservazione non era sui soldi, anzi, concordo con tutti voi.
Era per far venire "il sindaco" a vedere in quantio siamo così ci danno più giornate a disposizione.
Tutto qua, nessuna polemica, ci mancherebbe

fianfian-flo 16-06-09 12: 47

Quote:

Originariamente inviata da csi-grissom (Messaggio 949747)
La mia osservazione non era sui soldi, anzi, concordo con tutti voi.
Era per far venire "il sindaco" a vedere in quantio siamo così ci danno più giornate a disposizione.
Tutto qua, nessuna polemica, ci mancherebbe

Si si non l'aveo interpretata cosi io , tranquillo :si::si: L'idea sarebbe giustissima anche se la vedo dura

Giro#13 16-06-09 14: 05

Brian tu ke sai con la mini gp mi lasciano girare insieme alle minimoto??????

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09: 52.