![]() |
Quote:
|
Quote:
hai completamente ragione infatti alla mia ragazza le ho proposto se voleva correre con una minimoto rosa,le regalavo tuta e casco.....e in più se buttava giù qualche record,a casa,poi le avrei dato il "Biscottino" :lol1::rotfl:....ma lei ha detto che nn le interessano le mini....boh io ci ho provato... |
Nel nostro motoclub ne abbiamo di donne e devo dire che va anche abbastanza bene, e vorrebbe stare sempre in sella !! In questo forum non so se sia registrata, ma se andate su www.motoclubinpiegati.org cercate di Chiara !!
|
ooooooooooooooooooooooooooooo e nessun o si ricorda di me.. vabbe che ho la mini ferma dalla fin del 2006 ma ero anche assidua i questo forum e ero a girare 2-3 volte alla settimana a miramare, san mauro, galliano o cattolica.. per una stagione...
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa cattiviiiiiiiiiiiiiiiiii vabbe che nn vado un caxxo però potevate ricordarvi!!!!!!!!!! :( |
lulu, te ormai sei passate alle ruote grandi, e a noi minimottisti ci hai quasi abbandonato:lol1: :lol1:
ben ritornata, da adesso, visto che ho letto alcuni messaggi, sei di nuovo dei nostri, vedi di farti rimettere apposto la motina con la frizione e poi gass, come ai vecchi tempi, ma su piste diverse, visto che ti sei trasferita :si: |
si ma non so sistemare da sola le cose complicate... infatti ho smesso di usarla proprio perchè nessuno mi ha sistemato la frizione e così ho lasciato perdere visto che tanto correvo (e corro tuttora ) con la 125..
però uff.. solo che ora come faccio che non ci sono i ricambi zocchi qua???? |
ci sono ci sono, zocchi sta prendendo campo in tutta italia :si:
per sistemare la frizione quando arrivi in pista la fai provare a qualcuno che a vederlo se ne intende e poi GASSSS |
si vabbe ma i ricambi zocchi non da zocchi costeranno il doppio....
|
cmq di questa zona ancora nn conosco nessuno quindi nn è che la potrei fare provare al primo che incrocio ahahahha
|
cè un altra Chiara,se non sbaglio è del "salamella racing team".. la vedevo spesso l'anno scorso ad antegnate col ragazzo.. poi sempre ad antegnate,c'era una ragazza con una polini gp3.. sò che era una ragazza,xkè una volta gli sono scapicollato addosso,e nell'aiutarla a rialzarsi ho capito che c'era qualcosa che "non andava" nella tuta.. lei se la viaggiava anche !
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 36. |