Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Italiane e Originali (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/)
-   -   2009 che motore preferite?......ora (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/68091-2009-che-motore-preferite-ora.html)

Tucatucacincilla 19-06-09 01: 46

cmq potete dire quello che volete ma secondo me il reverse è un gran motorone!
e se qualcuno vuole fare qualche commento a questo mio post lo può fare solo se lo ha provato!!!

MaNu MiNiBike 21-06-09 14: 07

io nn lo ho provato ma in pista a san mauro da zocchi c era 1 polini gp5 :sbav:e vista andare faceva paura....secondo me l unica pecca è ke dv essere 1 super meccanico per metterla in bolla e gli alti costi di manutenzione per il resto è 1 cannonata:si:

Tucatucacincilla 21-06-09 20: 00

Quote:

Originariamente inviata da MaNu MiNiBike (Messaggio 952310)
io nn lo ho provato ma in pista a san mauro da zocchi c era 1 polini gp5 :sbav:e vista andare faceva paura....secondo me l unica pecca è ke dv essere 1 super meccanico per metterla in bolla e gli alti costi di manutenzione per il resto è 1 cannonata:si:

metterla in bolla? ha gli stessi attacchi di qualsiasi altro blocco motore!
alti costi di manutenzione dovuti a cosa? è identico a qualsiasi altro motore tranne per l'olio da mettere dove c'è l'alberello di trasmissione (pochi ml) è l'unica cosa che devi fare in più

Ste#155 23-06-09 10: 28

Quote:

Originariamente inviata da Tucatucacincilla (Messaggio 951267)
cmq potete dire quello che volete ma secondo me il reverse è un gran motorone!
e se qualcuno vuole fare qualche commento a questo mio post lo può fare solo se lo ha provato!!!

io l'ho provato, e a me come erogazione sinceramente non è piaciuto(va anche detto che ho avuto modo di provarne solo 2 e originali)però la ci stà che son gusti personali, però sull'affidabilità penso ci sia poco da discutere, è nettamente 1 livello sotto i motori standard, l'anno scorso al campionato ce n'eran 2 che correvano....e a turno impazzivano su olio che trafila dai paraoli e va a finire nella cmapana della frizione, centraline che bruciano candele senza motivo, e accensioni che di punto in bianco non fanno andare la moto oltre i 10.000 giri....
quest'anno uno non corre più e l'altro ha cambiato moto e motore:si:

Anthony 07-10-09 20: 28

io ho un 50cc bzm 6t del 06' sul carter polini 6,2... ha molta coppia in basso.. non ho messo la guarnizione sotto il cilindro per farlo rendere come coppia hai bassi regimi... mi piace cosi non sarà performante come i bzm completi ma va cmq molto forte ed è molto affidabile... basta usare olio buono... anzi buonissimo.... poi l erogazione va a gusti personali non c è una moda da seguire...

manego 07-10-09 20: 50

io ho un vecchio polini 50 originale del 2003 che va piu' dei bzm........:si::mitra:

marro 08-10-09 23: 27

bzm ovvio con un sacco di chicche deliziose

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 01.