Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Pit Lane (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/)
-   -   motore zocchi/malossi (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/67806-motore-zocchi-malossi.html)

Stef81 28-12-09 15: 13

Quote:

Originariamente inviata da killmycol (Messaggio 1060627)
riprendo il post...
ma lo acquistereste voi un motore completo zocchi?a me intriga parecchio volevo abbandonare bzm...

Ci stavo pensando anch'io, solo per avere un motore di riserva + che altro , ho solo paura che si rovini a star troppo tempo fermo...

A me piacerebbe provare un 50 malossi con albero 39.6... :lol1:

killmycol 28-12-09 15: 18

Quote:

Originariamente inviata da Stef81 (Messaggio 1060634)
Ci stavo pensando anch'io, solo per avere un motore di riserva + che altro , ho solo paura che si rovini a star troppo tempo fermo...

A me piacerebbe provare un 50 malossi con albero 39.6... :lol1:

io lo volevo prendere come primo motore e stralavorarlo

Stef81 28-12-09 15: 29

Quote:

Originariamente inviata da killmycol (Messaggio 1060635)
io lo volevo prendere come primo motore e stralavorarlo

Se prendi un motore qualsiasi e lo fai lavorare da mani esperte, la voglia di averne un'altro ti passa!

L'anno prossimo te lo faccio provare io un motore bzm preparato e poi mi dirai, altro che Bao bao micio micio...:lol1:

manu491 28-12-09 15: 33

io ce l'ho, ho fatto tutto l'anno scorso e mi son trovato bene

killmycol 28-12-09 15: 34

Quote:

Originariamente inviata da manu491 (Messaggio 1060645)
io ce l'ho, ho fatto tutto l'anno scorso e mi son trovato bene

quindi?differenze con bz?che dici lo prendo?

manu491 28-12-09 15: 40

differenze con bz non lo so, praticamente non ho mai avuto un bz originale. ci ho corso in cartodromo con ragazzi con motori bz fatti bene e non ho mai perso un metro, anzi...
comunque è un motore a livello degli altri, io l'ho preso a gennaio e non gli ho messo/fatto mettere più mano, ma conosco gente che l'ha fatto lavorare e ne è rimasta entusiasta

killmycol 28-12-09 15: 43

Quote:

Originariamente inviata da manu491 (Messaggio 1060649)
differenze con bz non lo so, praticamente non ho mai avuto un bz originale. ci ho corso in cartodromo con ragazzi con motori bz fatti bene e non ho mai perso un metro, anzi...
comunque è un motore a livello degli altri, io l'ho preso a gennaio e non gli ho messo/fatto mettere più mano, ma conosco gente che l'ha fatto lavorare e ne è rimasta entusiasta

grazie per le informazioni l'ho visto girare e mi sembrava soddisfacente non l'ho mai provato ma mi piace molto...mi sembrava che a jesolo Giampy ne avesse uno su ma nn vorrei sbagliarmi...

manu491 28-12-09 15: 45

giampy corre tuttora con lo zocchi

paperinik 28-12-09 15: 53

Quote:

Originariamente inviata da manu491 (Messaggio 1060652)
giampy corre tuttora con lo zocchi

...e aggiungo che il suo è passato da mani pazienti e sapienti che l'hanno fatto crescere fino ad oggi.

killmycol 28-12-09 18: 02

Quote:

Originariamente inviata da GIAMPY18 (Messaggio 1060691)
si a jesolo avevo lo zocchi ,veramente è un anno che lo uso ,io insieme ad altri (poli) gli abbiamo fatto qualche lavoro di rifinitura e posso dire che mi trovo molto bene e secondo me va anche fortino, NON è UNA MARCHETTA

scusami una domanda ma il volano e bobina piattelli frizioni pacco lammellare e collettori si possono usare quelli della bzm?come marmitta che ci mettereste nel 50cc 5 travasi?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 27.