Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Racing Area (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/)
-   -   3° prova Trofeo Italia Uisp Pomposa 7 giugno 2009 (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/67393-3-prova-trofeo-italia-uisp-pomposa-7-giugno-2009-a.html)

svitato#17 01-06-09 11: 54

Cmq io ho forse (stasera ho la conferma)ho due posti liberi in macchina e due in albergo se qualcuno di roma vuole unirsi me lo faccia sapere:si::si:poi ci mettiamo daccordo
scusate il piccolo OT

tia 01-06-09 12: 08

Ma due settimane fa il venerdi noi siamo arrivati alle 21,45 e il cancello era aperto.
Dei ragazzi hanno finito di girare con i kart a noleggio alle 22,30 e cancello ancora aperto

manu491 01-06-09 12: 17

forse durante la bella stagione rimanendo aperto il noleggio fino a notte rimane aperta anche la sbarra, ma l'anno scorso a settembre alle 10 era tutto chiuso

svitato#17 01-06-09 12: 19

Quote:

Originariamente inviata da manu491 (Messaggio 940693)
forse durante la bella stagione rimanendo aperto il noleggio fino a notte rimane aperta anche la sbarra, ma l'anno scorso a settembre alle 10 era tutto chiuso

E si ricordo bene:lol1:

giacomellituning.it 02-06-09 14: 43

ciao ragazzi...come vedete vi rompo un pò le scatoline...
innanzitutto vi saluto tutti, sia SVITATO che TIA e vi dico che salvo complicazioni SABATO E DOMENICA sono ha rompervi le pal....e a POMPOSA e vista la vittoria nella SENOIR A ora volgio vedere un altro mo pilota vincere pure quà, sai le vittorie sono ben accette..ihih...
se avanza un posto in albergo SVITATO semmai lasciamelo che mi farebbe piacere non dormire in auto :rotfl:

poi se volete io per sabato e domenica potrei mettere ha disposizione la mia STAMAS 50 motorizzata OR, ma fatemelo sapere per tempo, comunque vi aspetto tutti x salutarmi e se avete bisogno di materiale non esitate a scrivermi....
credo che sarò sotto il tendone del MINISMANETTONI, se dovessero chiedermi dei soldi x l'ombra vi chiedo se mi ospitate sapete che i romani sono STRANONI....

:rotfl::smt124:lingua:

svitato#17 02-06-09 15: 09

Quote:

Originariamente inviata da giacomellituning.it (Messaggio 941493)
ciao ragazzi...come vedete vi rompo un pò le scatoline...
innanzitutto vi saluto tutti, sia SVITATO che TIA e vi dico che salvo complicazioni SABATO E DOMENICA sono ha rompervi le pal....e a POMPOSA e vista la vittoria nella SENOIR A ora volgio vedere un altro mo pilota vincere pure quà, sai le vittorie sono ben accette..ihih...
se avanza un posto in albergo SVITATO semmai lasciamelo che mi farebbe piacere non dormire in auto :rotfl:

poi se volete io per sabato e domenica potrei mettere ha disposizione la mia STAMAS 50 motorizzata OR, ma fatemelo sapere per tempo, comunque vi aspetto tutti x salutarmi e se avete bisogno di materiale non esitate a scrivermi....
credo che sarò sotto il tendone del MINISMANETTONI, se dovessero chiedermi dei soldi x l'ombra vi chiedo se mi ospitate sapete che i romani sono STRANONI....

:rotfl::smt124:lingua:

Ciao sola.... domani ti posso far sapere se mi rimane un posto libero in abergo ma ne dubito,per quanto riguarda di mettersi sotto con noi no problem lo sai :lol1:ci aggiorniamo per telefono :smt124:smt124:smt124

giacomellituning.it 02-06-09 15: 43

ok solaccia, e comunque oggio al trofeo di ùSESTO abbiamo fatto il 1° posto in griglie e successiva vittoria... :lingua:

poi dicono che gli OR non vanno...

ok dai il mio numero lo hai...sennò al massimo vengo domenica...

svitato#17 02-06-09 18: 14

Quote:

Originariamente inviata da giacomellituning.it (Messaggio 941516)
ok solaccia, e comunque oggio al trofeo di ùSESTO abbiamo fatto il 1° posto in griglie e successiva vittoria... :lingua:

poi dicono che gli OR non vanno...

ok dai il mio numero lo hai...sennò al massimo vengo domenica...

Complimenti:si: ma domenica ti farò vedere che il Bzm nn scherza affatto :lol1:per me rimane il motore migliore attualmente:lol1::lol1::si::si::si:

Luigi22 02-06-09 21: 46

Quote:

Originariamente inviata da svitato#17 (Messaggio 941561)
Complimenti:si: ma domenica ti farò vedere che il Bzm nn scherza affatto :lol1:per me rimane il motore migliore attualmente:lol1::lol1::si::si::si:

Grandissimo..anche se gi OR scherzano niente..

Luigi22 02-06-09 21: 48

Simo dove 6 finito?Non 6 venuto ad allenarti..in questi giorni c era poca gente..che impressionava c era Ricky(Bernabe)..e il Lepre..

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 14.