![]() |
Guarda caso le t41 che c'erano montate sulla mia rrz presa nuova sono durate un eternita' le altre decismente meno, sopratutto un treno i t41 che tipo si sfogliava, ora ne ho un altro che invece mi sta' durando da moltissime uscite
|
Quote:
A me le gomme durano una stagione facendo un paio di uscite al mese girando dalla mattina fino a quando chiudono... Anch'io pmt t 41... |
quoto pienamente benny... mi è capitato di fare una caduta e dopo essermi rialzato ho visto che la gomma aveva un taglio trasversale su tutta la spalla sinistra della gomma e giravo con una pmt 41 con pressione di 1,2
|
ciao ragazzi, io ho montato le T41C e inizialmente sono rimasto contento delle prestazioni, ma dopo aver girato per circa 40 giri si vedeva gia lo scalino e mi sono durate 3 uscite l'anteriore l'ho finito di brutto come niente, cosa che con le T41 nn succedeva, ho montato l'anteriore un'uscita prima del posteriore, il posteriore è finito ugualmente e inoltre si è formata una spaccatura che sembra un sorriso (faccio una foto e al più presto la metto) mi sono piaciute molto in quanto grip, ma in quanto durata lasciano a desiderare.
|
Per fortuna non c'è il chattering, altrimenti diventava tutto più complesso...:rotfl:
per me è la prima volta...aspetto loro news e vi faccio sapere. |
andate da Pauselli e tirategli le gomme sulla fronte cosi magari oltre a migliorare il prodotto puo' essere che livella pure i prezzi.... :rotfl:
|
Quote:
|
Quote:
|
vabbe ,
però non si può pretendere di avere gomme performanti , che però non si consumano .... se volete gomme che si usurano poco , ci sono le PMT T40 e le B .... |
personalmente ho sempre fatto una media di 5\6 uscite con le pmt e solo un paio di volte mi si e formato il taglio che andava da un lato all'altro sul posteriore,e anche vero che di solito ho sempre un treno di gomme di scorta ferme,diciamo a "stagionare" ma non posso dire di sicuro che abbia mai avuto problemi simili hai vostri,solo una volta,ora che ci penso mi è arrivata una gomma ant. t-42 che montata girava ondeggiando su e giù ma mi è stata cambiata subito perchè difettata da produzione.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01: 51. |