Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Italiane e Originali (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/)
-   -   PMT, tra poco corriamo con le cinesi????!!!!!??? (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/67281-pmt-poco-corriamo-cinesi.html)

fianfian-flo 19-05-09 21: 02

Guarda caso le t41 che c'erano montate sulla mia rrz presa nuova sono durate un eternita' le altre decismente meno, sopratutto un treno i t41 che tipo si sfogliava, ora ne ho un altro che invece mi sta' durando da moltissime uscite

Stef81 19-05-09 21: 05

Quote:

Originariamente inviata da simo748s (Messaggio 933859)
boh, io fino ai giorni prima della gara dell'xbike giravo con le gomme con cui c'ho fatto---qualifiche e gara di endurance(con 4 turni da 10 minuti l'uno) a galliano a novembre ,la settimana dopo son tornato li a girare con degli amici, poi son stato a siena i primi di dicembre e anche li ho fatto qualifiche e gara di endurance(con 3 turni da 10 minuti l'uno), poi ho smesso di girare fino a marzo, che son tornato di nuovo a provare a galliano in vista della prima gara,poi c'ho girato il sabato prima della gara, poi sempre con le stesse gomme ho fatto 3 giornate all'xbike...
non so cosa chiedere di più, se queste son poche uscite con le altre ci riesco a fare una stagione intera :D :D

ah giusto, le gomme erano le T41, che a novembre erano fresche fresche di stampo :si:

con me la PMT non ci campa di sicuro :D

Anche con me.

A me le gomme durano una stagione facendo un paio di uscite al mese girando dalla mattina fino a quando chiudono...

Anch'io pmt t 41...

kecco 11 19-05-09 21: 23

quoto pienamente benny... mi è capitato di fare una caduta e dopo essermi rialzato ho visto che la gomma aveva un taglio trasversale su tutta la spalla sinistra della gomma e giravo con una pmt 41 con pressione di 1,2

Burriccu 19-05-09 21: 25

ciao ragazzi, io ho montato le T41C e inizialmente sono rimasto contento delle prestazioni, ma dopo aver girato per circa 40 giri si vedeva gia lo scalino e mi sono durate 3 uscite l'anteriore l'ho finito di brutto come niente, cosa che con le T41 nn succedeva, ho montato l'anteriore un'uscita prima del posteriore, il posteriore è finito ugualmente e inoltre si è formata una spaccatura che sembra un sorriso (faccio una foto e al più presto la metto) mi sono piaciute molto in quanto grip, ma in quanto durata lasciano a desiderare.

silvestrodam 19-05-09 21: 47

Per fortuna non c'è il chattering, altrimenti diventava tutto più complesso...:rotfl:
per me è la prima volta...aspetto loro news e vi faccio sapere.

Maurizio#13 19-05-09 21: 53

andate da Pauselli e tirategli le gomme sulla fronte cosi magari oltre a migliorare il prodotto puo' essere che livella pure i prezzi.... :rotfl:

cesare49 19-05-09 21: 57

Quote:

Originariamente inviata da Maurizio#13 (Messaggio 933960)
andate da Pauselli e tirategli le gomme sulla fronte cosi magari oltre a migliorare il prodotto puo' essere che livella pure i prezzi.... :rotfl:

quoto io ci sono co un treno tutto scalinato :asd::lol1:

Moto nel dna 19-05-09 23: 10

Quote:

Originariamente inviata da lorenzo#37 (Messaggio 933843)
il fatto è che comunque con queste gomme si fanno molte meno uscite di prima, mi sembra che sia una cosa condivisa da molti :temporale:

quoto... purtroppo...

SCALLONISI 19-05-09 23: 17

vabbe ,
però non si può pretendere di avere gomme performanti , che però non si consumano ....
se volete gomme che si usurano poco , ci sono le PMT T40 e le B ....

zio ciccio 19-05-09 23: 42

personalmente ho sempre fatto una media di 5\6 uscite con le pmt e solo un paio di volte mi si e formato il taglio che andava da un lato all'altro sul posteriore,e anche vero che di solito ho sempre un treno di gomme di scorta ferme,diciamo a "stagionare" ma non posso dire di sicuro che abbia mai avuto problemi simili hai vostri,solo una volta,ora che ci penso mi è arrivata una gomma ant. t-42 che montata girava ondeggiando su e giù ma mi è stata cambiata subito perchè difettata da produzione.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01: 51.