![]() |
Quote:
|
Grandi ragazzi ieri mi sono propio divertito con voi, a parte qualche inconveniente per una caduta del mio fratellino, ma sono cose che capitano come dice il mio amico Tuca.
Ringrazio Vivamente Paperinik se nn ci fosse stato lui e il suo set inesauribile di ricambi alle 2 avrei finito di girare GRAZIEEEEEEEEEEE!!!!:si::si::si: E nn posso mancare di salutare il grande Togi che ha dimostrato un'ottima resistenza agli urti :lol1::lol1::lol1: oltre al suo rinomato manico.Ciao raga |
Quote:
io ho un 40cc originale,non un 50..........(non partecipo alla cat...missili) paperinik preso dall'entusiasmo:lol1:di non sò cosa:fava: ha abbassato i tempi reali di un secondo:rotfl: dunque: togifumi 27,39 tucatuca 28,14 paperinik il suo tempo dichiarato è senza cronometro,cioè frutto di una idea che si è fatto,non sò se mi spiego.....giravo più forte di quello,meno di quello...insomma il tempo è questo.:rotfl:(sei un grande) confermo che ad oggi dopo il botto....non sarei in grado di guidare un triciclo...azz che botto! cmq sono soddisfatto penso che con 2 gomme decenti e lo sprono della gara posso scendere sotto il 27.....questo è il mio obbiettivo,che mi garantirebbe un discreto piazzamento nella mia categoria:smt121 saluto e ringrazio draco,suo frate e tuca per la compagnia e l'ospitabilità!!!!:smt136 tuca sei migliorato tantissimo........resa trema:lingua: paperinik........:lingua: ops eri palesemente più lento anche in questa ennesima circostanza:lingua:.....dai si scerza:smt121,mi ha fatto piacere fare una pistata insieme come hai vecchi tempi:1st: |
Quote:
Quote:
Grande Togi, come al solito sei il mio avversario numero 1, ma 2 decimi ci stanno. quindi il papero con grc 50cc supermissileterraaria ingrifato com'era ha girato più o meno come me :lol1: con cinesina e 40ino :si::si: sei proprio un :trattore: :trattore: |
A proposito, bravo tuca, cominci a tirar giù bene bene i tempi :si:
|
hahaha
paolo se sei in aria!!! oltre alla facoltà di bannare ora ha anche la facolta di abbassare i tempi di un secondo!!! :smt146 senza dimenticare il fatto che sulla dm che ha provato (e che ha sempre preso in giro) ha avuto sensazioni POSITIVE! cmq ragazzi... NON DOVEVATE SVELARE I MIEI TEMPI!!! SE LI LEGGE FORD.... povero era cosi contento di essere arrivato a mezzo secondo da me quando avevo fatto 29.391... ieri ho avuto la prova che anche pochi millimetri possono fare una differenza enorme e che è sempre la pista a dare il verdetto finale... grazie a quei pochi millimetri adottando una soluzione alternativa per disperazione (che fino a quel momento avevo bocciato perchè pensavo che avrebbe avuto il risultato esattamente opposto peggiorando la situazione) ho risolto dei grossi problemi riscontrati... resa è ancora lontano... papero ora lo vedo molto + vicino di prima... un piacere riavere tra noi il grande maestro togifumi, nonostante le poche uscite dell'ultmo anno e una pista che non conosceva girava su ottimi tempi... a parte la caduta finale... quando si dice che la classe non è acqua lui ne è l'esempio! la prossima volta cercherò di starti + vicino per imparare il + possibile!!! grazie whheling! gia domenica scorsa ero migliorato avevo fatto 29 basso subito al secondo turno (il primo spinto) e poi sicuramente sono migliorato ma avendo la batteria del gpt scarica non ho potuto prendere i tempi... ieri invece ho risolto dei problemi che avevo, ho cambiato marmitta, messo una frizione 3 masse, ho migliorato fino al 28 e mezzo circa, il 28.14 l'ho fatto con gli occhi iniettati di sangue mentre con la bava alla bocca come un lupo seguivo la mia preda, un papero starnazzante! manca ancora qualche decimo da limare, direi che fra 6-8 decimi sarò li con lui e resa! ah un'altra cosa, io l'ho scoperto ieri ma sul sito della pista è scritto da almeno una settimana, con l'apertura della piscina di fianco sabato prossimo sarà l'ultimo pomeriggio in cui la pista sarà aperta, poi solo serali dalle 7 a mezzanotte |
Quote:
|
Quote:
|
scusa ma se non ha girato altre volte o non ha abbassato il tempo della gara, tu hai girato più forte.
lui alla gara del 15 marzo 28.41, tu 28.14 o mi sono perso qualcosa? |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 30. |