Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   31 maggio-goito mn briscola racing team (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/66991-31-maggio-goito-mn-briscola-racing-team.html)

varocsw 21-05-09 10: 45

Quote:

Originariamente inviata da minidag (Messaggio 934858)
Ciao Varo!!!

beh... e quindi?

Quella "proposta" di una gara serale verso fine Agosto/ inizio Settembre di cui mi hai accennato va avanti?

E per il secondo recupero hai pensato a qualcosa di "fattibile"?

Una "Pistata" è dunque proprio economicamente infattibile?

avevamo sentito un preventivo per fare una serata in pista,mi hanno chiesto quasi 1000 euro tra noleggio pista,ambulanza e servizio di cronometraggio.

se pensate che queste spese le dovrei affrontare solo con le iscrizioni,non ci stiamo dentro proprio.

stamattina ho sentito EZIO,e a quanto pare vuole organizzare una giornata ai LIDI FERRARESI,infatti vuole che ci troviamo un giorno,fare una macchinata,andare in comune approfittando di un pranzo a base di pesce :sbav: e portare la documentazione per fare il tutto

per quanto riguarda le gare di recupero,stò cercando date disponibili,infatti già la FESTA DELLA BIRRA di GOITO non sarà più dimostrativa ma bensi una gara vera e propria del CAMPIONATO MANTOVANO con tre serate da sballo,prima serata prove libere e cronometraggio,seconda serata gara finale con prmiazioni e la terza serata per chi vuole dimostrazione con prove minimoto,quad,kart,pit bike,raduno moto e auto

a presto le altre date,sicuramente una gara di recupero sarà rifatta alla FAVORITA A MANTOVA

minidag 21-05-09 10: 56

Quote:

Originariamente inviata da varocsw (Messaggio 934918)
avevamo sentito un preventivo per fare una serata in pista,mi hanno chiesto quasi 1000 euro tra noleggio pista,ambulanza e servizio di cronometraggio.

Azz... con queste cifre diventa proprio difficile pensare alla pista... meglio i piazzali allora!!!!

:lingua:

Quote:

per quanto riguarda le gare di recupero,stò cercando date disponibili,infatti già la FESTA DELLA BIRRA di GOITO non sarà più dimostrativa ma bensi una gara vera e propria del CAMPIONATO MANTOVANO con tre serate da sballo,prima serata prove libere e cronometraggio,seconda serata gara finale con prmiazioni e la terza serata per chi vuole dimostrazione con prove minimoto,quad,kart,pit bike,raduno moto e auto

a presto le altre date,sicuramente una gara di recupero sarà rifatta alla FAVORITA A MANTOVA

Perfetto... l'idea di trasformare la dimostrazione di Goito in una gara è ottima!

:si:

grazie per queste info!!!!

Quote:

stamattina ho sentito EZIO,e a quanto pare vuole organizzare una giornata ai LIDI FERRARESI,infatti vuole che ci troviamo un giorno,fare una macchinata,andare in comune approfittando di un pranzo a base di pesce :sbav: e portare la documentazione per fare il tutto

E anche questa è una gran bella notizia... dai, sarebbe sicuramente interessante... e soprattutto ci saranno molti spettatori, soprattutto se la si fa di sera!!!!!

Speriamo solo che si riesca a trovare un piazzale adeguato e soprattutto che il cumune non rompa troppo le scatole... :doh:

varocsw 22-05-09 07: 34

speriamo di riuscire a fare qualcosa,certo fare una gara a pochi passi dal mare sarebbe un'idea fantastica,appena riesco a mettermi d'accordo con ezio per decidere quando trovarci posteremo una data indicativa.

cmq con le temperature che ci sono ultimamente fare una gara il pomeriggio c'è da brustolirsi :smt108

a proposito,la gara del 21 maggio a castelgoffredo è un pò a rischio,con la pioggia il piazzale è praticamente da motocross,farò un sopraluogo domani per verificare la fattibilità della gara,se troppo rovinato dovrò trovare un'alternativa.

vi terrò aggiornati!!!

ezio 22-05-09 08: 46

a proposito della gara al mare potrebbe essere svolta nel seguente modo:

preparazione pista pomeriggio verso le 18.00

( prima spiaggia e gnocca o solo gnocca a voi la scelta )

cena

inizio prove libere ore 21.00

qualifiche ore 22

gara mattina ore 09.00

premiazioni ore 13.00

poi tutti in spiaggia o a gnocche

commenti ?????????????

vorremmo essere in 5 ad andare al mare a trovare il posto
noi siamo al momento in 3 io ,varini e spezia cristian

data presunta

1 giugno o 3 giugno

non più tardi altrimenti non riusciamo a trovare una piazza libera al mare e visti i tempi dei permessi meglio muoversi prima ma dovete stabilire una dara di svolgimento della gara per indicarlo sui permessi da portare al comune scelto

attendiamo notizie

ciao da ezio

minidag 22-05-09 10: 07

Quote:

Originariamente inviata da ezio (Messaggio 935450)
vorremmo essere in 5 ad andare al mare a trovare il posto
noi siamo al momento in 3 io ,varini e spezia cristian

data presunta

1 giugno o 3 giugno

non più tardi altrimenti non riusciamo a trovare una piazza libera al mare e visti i tempi dei permessi meglio muoversi prima ma dovete stabilire una dara di svolgimento della gara per indicarlo sui permessi da portare al comune scelto

Ciao Ezio,

io avevo dato la mia disponibilità a Varo per venire a fare questo "sopraluogo"... ma se andate il 1 Giugno purtroppo non ci sono... il 3 invece dovrebeb andare bene anche per me!!!! :smt136

Ho pensato anche un po' a quali sono i piazzali che potrebbero andare bene per fare una pista nei vari Lidi... e non credo ce ne siano poi tantissimi purtroppo... e in più bisognerà vedere lo stato dell'asfalto...

Comunque proprio per questo bisogna andare a "Vedere"... :si:

Quote:

Originariamente inviata da varocsw (Messaggio 935437)
a proposito,la gara del 21 maggio a castelgoffredo è un pò a rischio,con la pioggia il piazzale è praticamente da motocross,farò un sopraluogo domani per verificare la fattibilità della gara,se troppo rovinato dovrò trovare un'alternativa.

Ma no Varooooo!!!!!

A parte che non è il 21 Maggio... ma il 21 GIUGNO, comunque è un'altra brutta notizia... pensi che salterà anche quella o si riesce a trovare un luogo alternativo per la stessa data?

Come si diceva tempo fa... Quistello non può andare bene? Non danno i permessi?
La piazza è bella, l'asfalto è buono e in paese c'è tutto... mi sembra uno dei posti migliori dove organizzare una gara!!!!

:1st:

Va beh... aspettiamo notizie...

Ciao!

varocsw 23-05-09 08: 24

chiedo perdono,il 21 giugno non il 21 maggio.

devo sentire massimo di quistello e sentire se riesce ad avere il permesso a un solo mesetto dall'evento.

spero di riuscire a combinare qualcosa,forse il comandante di castelgoffredo mi ha trovato un'altro piazzale,devo solo fare un sopraluogo per valutare le dimensioni.

mannaggia a sti piazzali,basta un pò di pioggia e vanno subito in giande!!!:temporale:

potrei risolvere il problema cosi:compro 2 biolche di terra e le asfalto,cosi posso fare tutte le mie gare li!! :smt124:lol1:

ezio 23-05-09 09: 33

cristian

per fare una bella pista quanti mq ti servono ?

così inizio a telefonare ai lidi per sapere se hanno un piazzale delle dimensioni che ci servono prima di andare giù cosi andiamo a colpo sicuro

non ho visto nessun volontario per venire con noi a parte minidag

per me và bene il 3 giugno per te e spezia ?

ciao attendo notizie

ci vediamo lunedi sera alla sala civica

ciao ezio

ezio 23-05-09 15: 31

foto gara polesine

le foto della gara di polesine sono on line sul sito:

www.alvaracingteam.org

sezione . eventi organizzati

manifestazioni 2009

ciao a presto

ezio

minidag 24-05-09 08: 01

Quote:

Originariamente inviata da ezio (Messaggio 935910)
così inizio a telefonare ai lidi per sapere se hanno un piazzale delle dimensioni che ci servono prima di andare giù cosi andiamo a colpo sicuro

Ciao Ezio,

al Lago delle Nazioni (Lido delle Nazioni) c'è un bel parcheggio grande... sicuramente li lo spazio c'è, il posto è carino (proprio sul lago...) e c'è il bar-ristorante-campeggio se non erro... però ho dei dubbi sulla qualità dell'asfalto...

Sempre al Lido delle Nazioni, proprio nel centro, c'è una piazza abbastanza grande, ma anche li non so proprio come sia il fondo...

Al Lido degli Estensi (quello con più "movida"... :smt136) c'è un parcheggio dove fanno il "Luna Park"... dovrebbe dunque essere abbastanza grande... però vale la stessa storia... non ho idea di come sia il fondo... forse non è nemmeno in asfalto... :doh:

Altri piazzali molto grandi non me li ricordo...

minidag 24-05-09 08: 22

Quote:

Originariamente inviata da ezio (Messaggio 936032)
le foto della gara di polesine sono on line sul sito:

www.alvaracingteam.org

sezione . eventi organizzati

manifestazioni 2009

Ciao Ezio!

OTTIMO!

Sono andato anche a vedere qui: http://www.stampaeventi.it/ ma per vedere le foto serve una "password"... ne sai qualcosa? a chi bisogna chiederla?

Grazie!

:smt136

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 32.