Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   31 maggio 3° gara WLB Tour -- Antegnate -- (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/66886-31-maggio-3-gara-wlb-tour-antegnate.html)

pedezootv 14-05-09 13: 54

Quote:

Originariamente inviata da minigiò (Messaggio 930600)
Sì.. e se poi piove rimandiamo a lunedì.. di Pasquetta.. 2010.. :asd:

No dai.. non è una cattiva idea.. solo che hai presente quanta luce c'è la sera nel paddock ad Antegnate??? Al WLB gli toccherebbe distribuire candeline x tutti.. :lol1:

lo scorso anno abbiamo fatto una gara in notturna ad Antegnate e non ci sono stati particolari problemi con l'illuminazione!Magari se qlcuno portasse dei faretti da collegare nella zona meno illuminata e problem risolto!!!!:si:

minigiò 14-05-09 14: 10

Quote:

Originariamente inviata da pedezootv (Messaggio 930609)
lo scorso anno abbiamo fatto una gara in notturna ad Antegnate e non ci sono stati particolari problemi con l'illuminazione!Magari se qlcuno portasse dei faretti da collegare nella zona meno illuminata e problem risolto!!!!:si:

certo.. illuminare il paddock potrebbe essere fattibile.. poi per le notturne mi trovi cmq favorevolissimo.. al caldo mi sciolgo io (con la quintalata di tuta che mi ritrovo) e la mia mini.. fatta + che altro x climi siberiani.. :lol1:

Però è anche vero che alla luce del sole la festa è diversa.. :nospam:
Uhmmm vediamo >>> al mattino arrivi e prove libere.. pranzo sagrarolo WLB.. pomeriggio libere e qualifiche.. and races by night.. con bicchierata finale!!!! :rotfl:
Poi viene lunedì vero.. :smt121 ???

Wheeling#69 14-05-09 14: 29

Su dai, ancora un pò di pazienza.
Questa è l'ultima gara sotto il sole torrido della calura estiva ..... anche se siamo ancora a maggio .
Le prossime due gare saranno notturne al sabato sera :si: (pomeriggio prove)

minigiò 14-05-09 14: 39

Quote:

Originariamente inviata da Wheeling#69 (Messaggio 930634)
Su dai, ancora un pò di pazienza.
Questa è l'ultima gara sotto il sole torrido della calura estiva ..... anche se siamo ancora a maggio .
Le prossime due gare saranno notturne al sabato sera :si: (pomeriggio prove)

:si: :si: :si: :si: :si: :si: :si: :si: :si:

:smt136

Niky#30 14-05-09 17: 11

Ciao DOSSFENNER,mi daresti una mano?non avresti in giro una canotta nera del wlb x la morosa..........futura moglie il 13 di giugno.Hai mollato le stampelle mi auguro di si,ci si vede ad antegnate.

dossfenner 14-05-09 17: 41

Quote:

Originariamente inviata da Niky#30 (Messaggio 930725)
Ciao DOSSFENNER,mi daresti una mano?non avresti in giro una canotta nera del wlb x la morosa..........futura moglie il 13 di giugno.Hai mollato le stampelle mi auguro di si,ci si vede ad antegnate.

guardo cosa ci è rimasto in magazzino ,colore e taglie ciao:si:tanti auguri:smt136:smt136

Niky#30 14-05-09 19: 04

SE ne hai preferirebbe nera x la taglia una S oppure M,come al solito la tua disponibilità è eccezzionale sei un grandissssssssssssssssssimo.

Wheeling#69 15-05-09 12: 15

Quote:

Originariamente inviata da Niky#30 (Messaggio 930808)
SE ne hai preferirebbe nera x la taglia una S oppure M,come al solito la tua disponibilità è eccezzionale sei un grandissssssssssssssssssimo.

A breve nel sito www.wlbteam.it metteremo una sezione con le nostre magliette, adesivi, etc.

Wheeling#69 15-05-09 12: 19

Volevo ricordare a tutti quelli che non lo avessero già fatto, che c'è ancora la possibilità di Affiliazione al Motoclub WLB Team.
Questo fa si che si abbia una copertura assicurativa personale per tutte le gare da noi organizzate.
Abbiamo avuto già due persone infortunate, per fortuna lievemente, e una di queste due mi ha dato oggi comunicazione di aver ricevuto un rimborso da parte dell'assicurazione.
Per info mandate una mail a wheeling@hotmail.it

mattiasco 15-05-09 12: 34

Quote:

Originariamente inviata da Wheeling#69 (Messaggio 931243)
A breve nel sito www.wlbteam.it metteremo una sezione con le nostre magliette, adesivi, etc.

ke figata!!:si:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 43.