![]() |
Quote:
|
Quote:
Però è anche vero che alla luce del sole la festa è diversa.. :nospam: Uhmmm vediamo >>> al mattino arrivi e prove libere.. pranzo sagrarolo WLB.. pomeriggio libere e qualifiche.. and races by night.. con bicchierata finale!!!! :rotfl: Poi viene lunedì vero.. :smt121 ??? |
Su dai, ancora un pò di pazienza.
Questa è l'ultima gara sotto il sole torrido della calura estiva ..... anche se siamo ancora a maggio . Le prossime due gare saranno notturne al sabato sera :si: (pomeriggio prove) |
Quote:
:smt136 |
Ciao DOSSFENNER,mi daresti una mano?non avresti in giro una canotta nera del wlb x la morosa..........futura moglie il 13 di giugno.Hai mollato le stampelle mi auguro di si,ci si vede ad antegnate.
|
Quote:
|
SE ne hai preferirebbe nera x la taglia una S oppure M,come al solito la tua disponibilità è eccezzionale sei un grandissssssssssssssssssimo.
|
Quote:
|
Volevo ricordare a tutti quelli che non lo avessero già fatto, che c'è ancora la possibilità di Affiliazione al Motoclub WLB Team.
Questo fa si che si abbia una copertura assicurativa personale per tutte le gare da noi organizzate. Abbiamo avuto già due persone infortunate, per fortuna lievemente, e una di queste due mi ha dato oggi comunicazione di aver ricevuto un rimborso da parte dell'assicurazione. Per info mandate una mail a wheeling@hotmail.it |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 43. |