Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   28 Giugno 2009 - MINIMOTOVR ON THE BEACH! (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/66203-28-giugno-2009-minimotovr-beach.html)

paperinik 28-05-09 08: 45

Quote:

Originariamente inviata da Tucatucacincilla (Messaggio 938479)
controlla bene i decibel prima di partire, visto ad antegnate come giravi... :fava:

VERO!!! :si:
Quello scarico non si poteva sentire, almeno 110 db più d'un caccia a reazione! :temporale:
Quote:

Originariamente inviata da Draco (Messaggio 938386)
farò di tutto per essere presente insieme al cincilla...spero che la mini e il lavoro nn mi impediscano di esserci.....

Sistema lo scarico e cambia lavoro :lol1:

minigiò 28-05-09 08: 50

Caccia hai detto? E xkè no! :smt124

Se portiamo un fumogeno verde, uno bianco e uno rosso.. potremmo fare un po' di formazioni "freccette tricolore".. :rotfl:

Io mi propongo x la treccia e il solitario in contromano.. :lol1:

:nospam:

Wheeling#69 28-05-09 09: 04

Probabile anche la mia presenza.
Poi San Mauro è stata la mia prima pista (tanti, tanti anni fa), come si dice..... la prima pista non si scorda mai :rotfl:

Dubbio anche il mio sul limite dei 94db con marmitta bz e silenziatore sem corto (lana con 2 uscite)

paperinik 28-05-09 09: 13

Quote:

Originariamente inviata da minigiò (Messaggio 938543)
...io mi propongo x la treccia e il solitario in contromano.. :lol1:
:nospam:

E bravo Minigiò :seghe::seghe::seghe:
Quote:

Originariamente inviata da Wheeling#69 (Messaggio 938549)
Probabile anche la mia presenza.
Poi San Mauro è stata la mia prima pista (tanti, tanti anni fa), come si dice..... la prima pista non si scorda mai :rotfl:
Dubbio anche il mio sul limite dei 94db con marmitta bz e silenziatore sem corto (lana con 2 uscite)

INCREDIBILE!!! A furia di stimolarti forse stavolta... ma non finchè non vedo non credo :lol1:
Allora, se misurassero i 94 DB come ho visto fare alle gare FMI da noi amatori non passa nessuno!
Anche in UISP lasciamo perdere... buona parte dei Senior sarebbe da mandare a casa.
Per cui cercate di capire... più che d'un limite fisicamente misurato mini per mini quà si parla del limite del buon senso.
Per cui Wheel, non dovresti avere problemi se hai fatto il tutto a modino :si:

minigiò 28-05-09 09: 49

Quote:

Originariamente inviata da paperinik (Messaggio 938557)
E bravo Minigiò :seghe::seghe::seghe:

Cos'è la parola solitario che ti ha scatenato lo "stimolo".. :asd: :asd: :asd: o è il contromano che ti attizza.. :rotfl:

Va beh.. resto in fomazione dai.. così evitiamo spiacevoli "contatti".. :lol1:

Dai Sandro che si fa festa.. vieni con tutta la family!!!!!:si:

:smt150

Draco brothers 28-05-09 13: 24

Lo scarico l'ho fatto gia saldare da resa ora revisiono i due silenziatori e sono a posto....
poi perchè dovrei cambiare lavoro??????
c'è chi nn arriva a fine mese io che riesco a farne due fammeli tenere:lol1::lol1:

resa1986 28-05-09 13: 30

le iene dicono che i travoni a figino guadagnano 20000 euro al mese.... fai un po i conti e dimmi se non vorresti farlo anche te!!ahahahaha
dai papero ci mettiamo tutti in società....
tanto siamo tutti gay con il cul0 degli altri!!!ahhahahahhah

Tucatucacincilla 28-05-09 13: 51

Quote:

Originariamente inviata da Draco (Messaggio 938697)
Lo scarico l'ho fatto gia saldare da resa ora revisiono i due silenziatori e sono a posto....
poi perchè dovrei cambiare lavoro??????
c'è chi nn arriva a fine mese io che riesco a farne due fammeli tenere:lol1::lol1:

allora draco ci sei anche tu???solo o col fratellino??? la palla al piede invece la lasci a casa vero??? ci servono le tende...

il longo è in periodo esami ma cercherà di esserci...

qualcuno sa dirmi l'orario della pista?

Mayolli 28-05-09 16: 36

Presente... mica mi posso perdere le serate della riviera romagnola.. ah già.. porto pure la minimoto magari se non esagero riesco pure a girare!:lol1:

Mirco 28-05-09 16: 37

Quote:

Originariamente inviata da Mayolli (Messaggio 938846)
magari se non esagero riesco pure a girare!:lol1:

DUBITO...:lol1:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 00.