![]() |
ciao pistone padova nuova categoria? minimotard anta? ci provo anche io adesso siamo in due, chi altri?
io peso la metà |
la categoria degli anta è arrivata a quota 19 encora continua..........
|
la data si può cambiare il mese rimane agosto sempre di sabato e di sera, il giorno si può decidere tutti insieme ogiuno dice la sua , poi si decide.
oppure a ottobre o novembre, qui a civitavecchia fa bel tempo fino a dicembre. comunque io provo x dicembre a bologna |
ok...
ok...peppo anni 46 (grande numero) c'è per coppa del nonno anche se metto via pistol...ni di 20 anni di meno :smt124
|
Quote:
|
ragazzi ci siete?
vi va bene la data? oppure la devo cambiare,ditemelo voi |
Ciao Luciano.. ciao raga-nta.. Notturna il 29 agosto a Civitavecchia????
Per me da Verona resta distantino.. però vediamo dai.. magari mi prendo quanche giorno e arrivo pure io..:si: In caso con branda e sacco si può pernottare in pista o in zona confinata lì vicino??? Mi adatto ovunque e mi piace anche vivere un po' selvaggiamente per qualche giorno..:lol1: ..ci sono anche spiagge lì vicino??? Date qualche aggiornamento impianto e sosta in zona.. grazie!!! :bye: |
Ciao Luciano, io per quella data non ci sono,in ogni caso tienici aggiornati.
Un saluto a tutti e buona giornata |
Quote:
|
salve.
ci sono ancora,scusate la distrazione. confermo la data 22 agosto 2009 in notturna tutte le categorie + una ( gli anta) x saperne di contattami con i messaggi privati (PM) LUCIANO |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01: 27. |