Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Racing Area (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/)
-   -   UISP Portomaggiore Vendicarsi non e' sportivo!!! (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/65729-uisp-portomaggiore-vendicarsi-non-e-sportivo.html)

Luigi22 16-04-09 09: 30

Lepre se all xbike vai come l anno scorso mi sa che nessuno di noi potra sportellarti all ultimo giro!!!:si:

Fabiano Fant. 16-04-09 12: 58

Stavate parlando di me?

fileppa 16-04-09 13: 05

Lepreeeeeeeeeeeeeee..oh ma ke numero ti 6 fatto al kawasaki trophy...ho visto anke i video e cammini pure....bella oh..mi sa ke in qualche gara ci si vede...ti dirò che un pò le mie garette di mini mi mancano...può darsi ke un saluto ogni tanto vengo a fartelo...così mi bastoni un pò...:-P..w la uisp!

Fabiano Fant. 16-04-09 14: 34

Quote:

Originariamente inviata da Ferro (Messaggio 913464)
Ci sono nomi e cognomi qui .... se vuoi partecipare alla discussione dicendo la tua puoi benissimo farlo .. anzi ci piacerebbe sentire un po anche l'altra campana !!!!:smt136

Mi spiace per prima cosa la piega che ha preso la mia decisione, presa in buona fede e successivamente distorta da alcuni.
Questo è quanto ho visto e pensato nel momento dell'accaduto.
Nell'incidente non ho ravvisato alcuna azione volutamente scorretta, vista la distanza da cui eri da De Pretto era improbabile che un attacco potesse avere successo. Comunque hai tentato, ritardando la staccata oltre il normale limite. Su questo nulla da eccepire, sportivamente, salvo che secondo me hai avuto un eccesso di foga nel tentativo di aggiudicarti una corsa che peraltro meritavi, al pari di De Pretto. Però lo sbaglio lo hai comunque commesso, facendo cadere De Pretto e Te stesso, da qui la situazione pericolosa.
Al di là di quello che ho pensato io, ci sono stati 2 commissari che sono corsi da me per informarmi della manovra, purtroppo non saprei dirti quali erano perchè in pochissi secondi mi sono trovato preso d'assalto da un numero indefinito di persone, mentre io ancora stavo sventolando la bandiera a scacchi. (se ricordi abbiamo chiesto assieme i fatti a uno di loro, che invece non ha visto).
Prima di comunicarti la squalifica, ho fatto una rapida indagine con i presenti, tentando di ammorbidire un po' la cosa, ma tutti mi hanno confermato con fermezza il tuo errore (va detto che comunque il loro parere non ha influito sulla mia decisione, era solo per avere conferme) e nessuno ti ha scusato, nemmeno vagamente.
Quindi sono venuto a dirti della squalifica, ho ascoltato la tua versione e sono passato alla continuazione della manifestazione, come da Programma. Tutto il resto, non inerente l'accaduto, lo hai tirato fuori dopo la disputa della gara successiva, sicuramente influenzato e inasprito da persone esterne l'accaduto. Io ho solo reagito quando mi hai detto che "ce l'ho con Mazzanti" (inutile nascodere i nomi) che è la persona più corretta del mondo, allora ti ho mostrato gli stampati che dimostrano il contrario, inequivocabilmente.
Ripeto, la mia decisione non è assolutamente maturata da un pregiudizio, ma da un episodio certo.

Moto nel dna 16-04-09 16: 06

scusate se m intrometto...
io non ero presente, pero' vorrei rispondere a certe persone che hanno scritto qui dentro... ricordatevi che stiamo/state guidando un veicolo a motore anche bello potente...
io quando abbasso la visiera in gara non sto a pensare chi o davanti (mio padre, mio zio, un amico o un nemico) sto in gara punto, provo a prenderlo e passarlo, se posso...
se fate gare è perchè vi piace l AGONISMO no???? io in qualsiasi sport tiro fuori il meglio di me, anche se mi esce bene solo sulle moto :asd:
concludo chietendovi di guardare il finale di questa gara... (un mio amico che conoscete in tanti :asd:)

http://www.youtube.com/watch?v=5P3hCr6A51g

all ultimi 3 giri un certo bertozzini lo ha tamponato sulla ruota posteriore ed è finito a terra (solo lui)... parliamo DELLA VECCHIA JUNIOR "A", mentre ripartiva fu ritamponato, sta volta Iannone (involontariamente)... e da 3° arrivo 8°

A fine gara non ha fatto ne ricorsi e ne polemiche ne lui ne il padre, fece come FERRO...
STAVOLTA mi è servita da lezione...

qui non stiamo ad AMICI di Maria
a chi non piace cambiasse SPORT

Luigi22 16-04-09 17: 00

Quote:

Originariamente inviata da Moto nel dna (Messaggio 913551)
scusate se m intrometto...
io non ero presente, pero' vorrei rispondere a certe persone che hanno scritto qui dentro... ricordatevi che stiamo/state guidando un veicolo a motore anche bello potente...
io quando abbasso la visiera in gara non sto a pensare chi o davanti (mio padre, mio zio, un amico o un nemico) sto in gara punto, provo a prenderlo e passarlo, se posso...
se fate gare è perchè vi piace l AGONISMO no???? io in qualsiasi sport tiro fuori il meglio di me, anche se mi esce bene solo sulle moto :asd:
concludo chietendovi di guardare il finale di questa gara... (un mio amico che conoscete in tanti :asd:)

http://www.youtube.com/watch?v=5P3hCr6A51g

all ultimi 3 giri un certo bertozzini lo ha tamponato sulla ruota posteriore ed è finito a terra (solo lui)... parliamo DELLA VECCHIA JUNIOR "A", mentre ripartiva fu ritamponato, sta volta Iannone (involontariamente)... e da 3° arrivo 8°

A fine gara non ha fatto ne ricorsi e ne polemiche ne lui ne il padre, fece come FERRO...
STAVOLTA mi è servita da lezione...

qui non stiamo ad AMICI di Maria
a chi non piace cambiasse SPORT

Non mi riferisco al sorpasso di Ferro..ma soltanto al messaggio qui sopra!
Il tuo è un discorso un po esagerato..bisogna sempre stare dentro i limiti della sportivita..Questo è uno sport duro ma non è detto che ogni sportellata sia giustificata!

LEPRE 12 16-04-09 17: 07

Quote:

Originariamente inviata da Luigi22 (Messaggio 913335)
Lepre se all xbike vai come l anno scorso mi sa che nessuno di noi potra sportellarti all ultimo giro!!!:si:

makke makke!

Moto nel dna 16-04-09 17: 13

Quote:

Originariamente inviata da Luigi22 (Messaggio 913588)
Non mi riferisco al sorpasso di Ferro..ma soltanto al messaggio qui sopra!
Il tuo è un discorso un po esagerato..bisogna sempre stare dentro i limiti della sportivita..Questo è uno sport duro ma non è detto che ogni sportellata sia giustificata!

certo nei limiti... ma la sportellata (sempre nel limite) ci puo stare anche ogni 2 curve... 2 piloti si giocano 1 posizione... quello + furbo e forte la prende...
l importante è non andar fuori regolamento con calci, zig zag sul dritto ecc...
in questo sport serve la MALIZIA, x ora ho visto pochissimi piloti che ce l hanno...
avete mai visto Perugini, Buzzi, Gabrielli e compani?? s ammazzavano...
stessa cosa con gente che ora è al mondiale non faccio nomi se no divento ripetitivo :asd:

Luigi22 16-04-09 17: 32

Quote:

Originariamente inviata da LEPRE 12 (Messaggio 913592)
makke makke!

Vai a rivederei tempi dell anno scorso poi mi saprai dire in quanti ci si avvicinano soltanto..:si:

LEPRE 12 16-04-09 17: 38

Quote:

Originariamente inviata da Luigi22 (Messaggio 913607)
Vai a rivederei tempi dell anno scorso poi mi saprai dire in quanti ci si avvicinano soltanto..:si:

e dove sono?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21: 31.