![]() |
Intanto un pò di foto.... http://www.minimotofirenze.it/tremenda.htm
|
Qualcuno ha fatto caso ai 2 pulsanti di spegnimento separati collegati alle 2 bobine?! è l'apoteosi della bellezza tecnica,chi nn l'apprezza nn capisce un cavolo
|
bellissima :sbav:
|
Complimentoni a Simone Gennai e allo staff della TMF, che negli ultimi anni ha dimostrato di essere capace di sfornare progetti fantastici, speciali ed entusiasmanti come questo!!!:smt136
|
Quote:
|
veramente stupenda la 3menda
per ora mi accontanto del motore tmf di francesco. mi dispiace solo di non averlo ancora fatto girare veramente come dico io causa vari problemi,non di motore!!!!!!!! |
Miiiiii!!! Che bolide:sbav:
Come avrò fatto a non notarla visto che sabato ero presente anche io???:asd::rotfl: |
ragazzi vogliamo i videoooo! mixio cosa aspetti a pubblicarli sul tuo sito? :inferno:
|
Dai Simoncino... non ti scoraggiare, per arrivare bene bisogna essere veloci ed avere anche un po' di culo, te per ora sei stato solo veloce... la fortuna arriverà!!!
Eventualmente, per la prossima selettiva proviamo a montare il nuovo V2 di simone 80 cc, se nessuno se ne accorge, dovresti partire avvantaggiato...:smt124 |
Quote:
(ma vedrai!!!!!!!!!) con quella bomba sotto il culo sarà dura.. prima o poi finirà questa sfiga.....:doh::doh: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 31. |