Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Aria (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/)
-   -   qualche consiglio...grazie! (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/65202-qualche-consiglio-grazie.html)

alex16 12-04-09 10: 38

ma guarda che c'é scritto sotto al prodotto:
FRIZIONE REGOLABILE PER MINI MOTO CINESI 49CC, MINIQUAD 49CC, MINICROSS 49CC TUTTI CON RAFFREDDAMENTO AD ARIA

STESSE CARATTERISTICHE DELLE FRIZIONI 2 MASSE MOLLE ROSSE PER LE MINIMOTO RAFFREDDATE A LIQUIDO

LA FRIZIONE A 2 MASSE SOVRAPPOSTE CONSENTE UNA MIGLIORE RISPOSTA ED EVITA L'EFFETTO STRATTONAGGIO TIPICA DELLE FRIZIONI ATRE MASSE

LE DUE MASSE SONO INOLTRE REGOLABILI PER STABILIRE IL REGIME DI PARTENZA DELLA MOTO

L'ACQUIRENTE AGGIUDICANDOSI L'ASTA ACCETTA CHE LE SPESE DI IMBALLAGGIO E DI SPEDIZIONE SIANO QUELLE PREFISSATE NELLA DESCRIZIONE ANCHE SE L'EFFETTIVO COSTO SOSTENUTO DA AVOTECNICA PER L'INVIO RISULTI ESSERE MINORE

I COSTI DI SPEDIZIONE, NEL CASO DI ACQUISTI DI NOSTRI ALTRI OGGETTI VENGONO SEMPRE SOMMATI ANCHE SE SPEDIAMO CON PACCO UNICO.

NON E' PREVISTO IL RITIRO A MANO DI QUEST'ARTICOLO DA PARTE DELL'ACQUIRENTE MA E' OBBLIGATORIA LA SPEDIZIONE

I DATI DEL PAGAMENTO VERRANNO INVIATI ALL'ACQUIRENTE AUTOMATICAMENTE DAL SISTEMA.

ISCRIVITI AL NOSTRO FORUM AVOTECNICA PER AVERE CONSIGLI DAI PIU' ESPERTI E PER AVERE SCONTI FINO AL 10%....PER ACQUISTI SUL NOSTRO SITO

Io_N-Bello 12-04-09 12: 54

addirittura su alcuni alberi motore non c'è nemmeno l'intaglio
per la chiavetta (o mezzaluna) dal lato frizione.
bisogna anche ammettere che non è la chiavetta che tiene fermo il volano o la frizione, ma è la conicità.
La chiavetta lato volano serve solo per la fase per la "scintilla"
in genere nei motori ci sarebbe un PikUp ma quì...

revolver147 13-04-09 23: 09

Quote:

Originariamente inviata da Io_N-Bello (Messaggio 910896)
addirittura su alcuni alberi motore non c'è nemmeno l'intaglio
per la chiavetta (o mezzaluna) dal lato frizione.
bisogna anche ammettere che non è la chiavetta che tiene fermo il volano o la frizione, ma è la conicità.
La chiavetta lato volano serve solo per la fase per la "scintilla"
in genere nei motori ci sarebbe un PikUp ma quì...

quoto in pieno.. io ad esempio non ho la chiavetta dalla parte della frizione ma solo da quella del volano... a proposito di pikup. esistono contagiri per le minimoto cinesi??

minidindo 14-04-09 12: 36

Quote:

Originariamente inviata da revolver147 (Messaggio 911503)
quoto in pieno.. io ad esempio non ho la chiavetta dalla parte della frizione ma solo da quella del volano... a proposito di pikup. esistono contagiri per le minimoto cinesi??

certo!!! basta fare un giro su internet e pieno!!

alex16 14-04-09 19: 00

oggi stavo andando in giardino in minicross:si:
quando a un certo punto si é spenta...c'era un po' di benzina in giro e fumava un po' il motore...inoltre era ustionantissimoooooooo:smt155:smt155:smt155!!!¨

xk il motore é cosi caldo???
e xk si é spenta???

revolver147 14-04-09 20: 21

sè svampata signò........

MTrevi 14-04-09 21: 15

eeeeeee mi sa proprio di si....

alex16 15-04-09 07: 58

Quote:

Originariamente inviata da revolver147 (Messaggio 912147)
sè svampata signò........

scusate la mia ignoranza...ma ke significa svampatgiustare qulcosa?a?

e devo aggiustare qualcosa?

paoluini 15-04-09 08: 35

mi sa tanto che hai rotto il motore ...

...

MTrevi 15-04-09 08: 48

detto in poche parole:
butta il tuo motore e comprane una altro.....
e se 6 capace a usare flessibile e saldatrice prendi un motore a liquido + radiatore e montalo.....

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 26.