Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   1° Raduno Minimoto Pista alle Cave 26/04/2009 Vittorio Veneto-(Treviso) (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/65115-1-raduno-minimoto-pista-alle-cave-26-04-2009-vittorio-veneto-treviso.html)

metal_17 01-04-09 16: 04

Io il pignone da 7 non ce l'ho, quindi pignone da 6 e corona da 66, chiudo un pò il gas e va bene lo stesso!!! Oppure 180 euro e via di 50cc BZM.

Penso che ci saremo!

25 euro a moto o a persona?

renato 01-04-09 16: 04

Quote:

Originariamente inviata da simon#20 (Messaggio 903517)
dio bono che razza di pistone!!!!
ho capito qual'è!!!!un mio amico ci va a correre a volte con l'aprilia RS125!!!
ce l'ho anch'io!!!quasi quasi vengo con quella più che con la mini!!!!POSSO?????:sbav::sbav:
azz...stavo lavorando ad un progetto...montare un 70cc da scooter sul blocco della minimoto!!!!questa sarebbe stata l'occasione giusta per provarlo!!!!peccato che sono indietro con lo sviluppo di questo progetto...:doh:

no altrimenti andiamo a sconvolgere il programma.comunque stiamo lavorando x un manifestazione che coinvolge un po tutti i motori :zpf::brinda::smt017

simon#20 01-04-09 16: 11

ah ok!!peccato però!!!
ok dai vedrò di esserci...anche se temo sia veramente ENORME sta pista per le minimoto!!!

locy 01-04-09 17: 11

Quote:

Originariamente inviata da fast tommy go (Messaggio 903147)
professionisti e campioni mondiali a parte che sono in grado solo di vincere a conscio,faremo in ogni caso delle varianti o adirittura accorceremo il tracciato per renderlo più agevole possibile.....e poi per una volta una prova con rapporti completamente diversi e fuori dalla norma ci stà tutta......
P.s.per chi volesse quella domenica porto ance l'rs 250,quindi è a disposizione a chiunque per provarla!!!!:si::si:

grande tommy tigli l'inserzione dell'aprilia che dopo quella domenica sara mmolto difficile venderla te la distruggiamo noiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

matteozpf 01-04-09 20: 46

Quote:

Originariamente inviata da mikele (Messaggio 902963)
<Senza varianti ci vorrebbe un 8-64 però con le varianti minimo un 7-64..ci sarò di sicuro visto che abito a 5 minuti!!!>

...anch'io!...anzi vengo la in mini!:rotfl:...

matteozpf 01-04-09 20: 50

Quote:

Originariamente inviata da Fast Tommy Go (Messaggio 903147)
Professionisti e campioni mondiali a parte che sono in grado solo di vincere a Conscio,faremo in ogni caso delle varianti o adirittura accorceremo il tracciato per renderlo più agevole possibile.....e poi per una volta una prova con rapporti completamente diversi e fuori dalla norma ci stà tutta......
P.s.Per chi volesse quella domenica porto ance l'Rs 250,quindi è a disposizione a chiunque per provarla!!!!:si::si:

Eccomi!!!:1st:...

nicpape 01-04-09 21: 36

Quote:

Originariamente inviata da metal_17 (Messaggio 903525)
Io il pignone da 7 non ce l'ho, quindi pignone da 6 e corona da 66, chiudo un pò il gas e va bene lo stesso!!! Oppure 180 euro e via di 50cc BZM.

Penso che ci saremo!

meglio che spendi 12 euro per un pignone da 7 e/o da 8:si:. la pista è abbastanza lunga nei 2 rettilinei e con il motard arrivi tranquillamente sui 140 km/h. renato e tommy la rallenteranno un pochino, ma non si può pretendere di creare dei tornantini in mezzo all'erba:rotfl: a meno che il sig tonel( il gestore) non decida di asfaltare giusto giusto dove serve a noi :smt121

a proposito, se vi serve una mano, chiematemi pure :si:

ah, dimenticavo... presente!sempre che il futuro erede non decida di nascere proprio quel giorno

Fast Tommy Go 01-04-09 21: 50

Quote:

Originariamente inviata da nicpape (Messaggio 903858)
meglio che spendi 12 euro per un pignone da 7 e/o da 8:si:. la pista è abbastanza lunga nei 2 rettilinei e con il motard arrivi tranquillamente sui 140 km/h. renato e tommy la rallenteranno un pochino, ma non si può pretendere di creare dei tornantini in mezzo all'erba:rotfl: a meno che il sig tonel( il gestore) non decida di asfaltare giusto giusto dove serve a noi :smt121

a proposito, se vi serve una mano, chiematemi pure :si:

ah, dimenticavo... presente!sempre che il futuro erede non decida di nascere proprio quel giorno

:si::si:

OSCAR F-16 02-04-09 14: 20

Quote:

Originariamente inviata da mother (Messaggio 903243)
Il megadolce come da tradizione: lo faccio iooooooooooooooooo
Avete qualche preferenza? Naturalmente una cosa artigianale!

un bel profitteroll beo carico!!!?:si:

Fast Tommy Go 02-04-09 15: 17

Quote:

Originariamente inviata da metal_17 (Messaggio 903525)

Penso che ci saremo!

€ 25,00 a persona.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03: 45.