Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Racing Area (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/)
-   -   FMI cambio in corsa..... (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/65057-fmi-cambio-corsa.html)

Fabiano Fant. 09-04-09 18: 16

Quote:

Originariamente inviata da GIAMPY18 (Messaggio 909104)
la over 30 o gentlemen non funziona perchè non si vuole fare funzionare ,questo è il mio pensiero e ne sono certo .
se nella uisp fai una gentlemen, poi permetti di fare una categoria con un peso abbondante ( oltre i 30 sappiamo tutti che la pancia cresce) e quindi molti ritengono che questa categoria è piu facile è naturale che alcuni 30enni scappino dalla gentlemen.
l'unico anno che si provò a fare l'over 30 nella FMI siamo partiti con 15 piloti e arrivati in fondo con 10 ,ma è naturale non puoi fare trasferte esagerate che devi essere presente al venerdi x provare ,a 30 anni si hanno impegni lavorativi.
poi lo sbaglio piu grande è che ci si prova 1 anno poi si abbandona il tutto, abbiate il coraggio di provarci piu anni.

Il coraggio che dici significa numeri che partecipano e soldi di iscrizione, indispensabili per la riuscita della manufestazione. Poi credo che in FMI, vista la loro mentalità prettamente corsaiola, non abbia molta volontà di creare una Over XX

Fabiano Fant. 10-04-09 11: 07

Quote:

Originariamente inviata da umbi17 (Messaggio 909463)
Io penso che sia ora di finirla nel riporre nella FIM dei poteri che non poù e non deve avere.FIM stà per FEDERAZIONE MOTOCICLISTICA ITALIANA , e non per club sport d'elite.Nessuno può stabilire fino a quanti anni si è motociclisti o meno.Siccome anche lo sport della minimoto ricade sotto l'egida della federazione,emarginando categorie di motociclisti si autocastrano.I risultati di questa oculata politica sono davanti agli occhi di tutti, se unite tutte e 3 le zone, hanno gli stessi iscritti della 1 gara di Galliano uisp.il non fare nulla per i giovani( meno abbienti) ci mette in netta minoranza a livello di piloti nelle categorie a ruote alte.I nostri vanno in spagna a crescera e a fare esperienza.Oltretutto questi signori fanno le loro astrazioni politiche con i nostri soldi, perchè i loro finanziamenti partono dalle nostre tasche (tasse).Io voglio essere polemico è smentito con delle prove, perchè mi sono rotto di sentir dire : la uisp è il campionato delle pippe, di serie b.La uisp è invece il campionato .. oops, trofeo,degli appassionati, di quelli che hanno voglia di cominciare, di fare esperienza e sane grigliate la sera, dove ci si parla, dove i bimbi giocano tutti assieme,dove Giampy, con la sua esperienza può dare un consiglio.Scusatemi, forse anche OT, ma sono 2 anni che mando giù rospi.

Probabilmente attirerò le ire di qualcuno, ma GRANDE UMBI :moto:

Luigi22 10-04-09 11: 35

Purtroppo bisogna dare ragione a Fabiano ragazzi..io ho visto bene com è andata l anno scorso..lui si è sbattutto a inizio anno x creare categorie(create addirittura il sabato della prima gara....!!!!) che potessero accontentare tutti..e poi dopo 2 gare meta schieramento spariva!Giampy se gli altri OVER fossero come te non ci sarebbero problemi..pero hai anche ragione tu..io ci riproverei..

manometro72 11-04-09 08: 08

over 30 e il mano si rilucida già l' elmetto :rotfl:

manuel 61 11-05-09 12: 47

non riesco a trovare il link per vedere le colorazioni delle tabelle porta numero, qualcuno me lo può gentilmente fornire grazie

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06: 53.