![]() |
comunque cerca di farti tutti i lavori tu, che impari tante cose e ti diverti anche!!
ciao e buon lavoro |
Quote:
quello che vorrei fare a breve: - Sostituzione campana, pignone da 6, corona da 70 (con pezzi x ita) e catena ita - Ammo sterzo oro/rosso - Rubinetto benzina (e finire la sostituzione totale del tubo benzina) - Colorazione carene (nero opaco) - cambio gomme C1 da intagliate originali a Slick |
meglio che sia stata solo la frizione...
comunque se ti sei letto le guide..prima di riverniciare le carene...meglio che ti dedichi a mettere la moto in sicurezza... tipo sostituire le pedane originali...e se decidi comunque di mantene l'attacco tradizionale..montare almeno il rinforzo centrale..sennò rischi di fare fuori i telaietti.... aprire il motore non sarebbe poi cosa sbagliata.... infine accortezze tipo tiranti perno ruota...se hai il forcellone in ferro scatolato....etc etc etc :si: |
Quote:
ovviamente ... il rinforzo centrale per le pedane, ci sto già lavorando (anzi dovrebbero farmelo avere entro pasqua) ... richiesto e fatto fare a mano ;) i tiranti della ruota posteriore per il momento mi pare che siamo buoni ... ma già ho i sostitutivi nuovi a portata NB: praticamente la moto è nuova e non l'ho utilizzata ancora (se nn per neanche 3 giri) quindi le modifiche che farò le farò man mano che la utilizzerò ... x me resta un divertimento anche metterci mano, ma dopo che la utilizzo e facendo una modifica alla volta d'ottimizzazione fare le prove per sentire il comportamento come cambia in base alla modifica effettuata. |
Quote:
- Modifica lamella in monopetalo |
ascolta henry con pochi euri apri il motore e cambi i cuscinetti e tutti i paraoli e intanto che ci sei ci metti una girante acqua italia, se non hai mai usato la mini meglio ancora così ti risparmi rotture varie.
ciao |
Quote:
... comunque i cuscinetti e paraoli, sono sostituzioni si da fare, ma non di modifiche prestazionali o estetiche ... :( ( le mie modifiche elencate son tutte per migliorie prestazionali ed estetiche) |
Sbagli!!! inzia a renderla affidabile e poi cerchi le prestazioni e l'estetica!!!
tu puoi andare anche in pista con la moto più bella e più potente di questo mondo ma se poi non puoi usarla perchè la moto si rompe ad ogni giro di pista ti stufi dopo due uscite!! se come hai detto tu che non hai grosse somme di denaro, il mio consiglio è quello di spenderli nel modo giusto con cuscinetti e paraoli, poi sta a tè decidere se girare e divertirti o mostrarla solo!! Ciao |
Quote:
|
prima pensa a farla andare poi all'estetica:si:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 21. |