![]() |
Se vai sul nostro sito cè tutto ciao Franco
|
Ciao Franco volevo dire che purtroppo domenica non prendero' parte alla gara.........ciao
|
Ok sarà per la prossima volta ciao.
|
ce tutto meno ke l orario..
|
Quote:
Controlla il nuovo post aperto nella sezione ritrovi. C'e' il volantino con le ultime modifiche. Che goduria , caro bike , voglio proprio vedere il pargolo all'opera. Se viene su' come il babbo saranno cavoli amari. he he:smt136 |
Quote:
Mi dispiace invece non aver ricevuto nessuna risposta sulla domanda quota di iscrizione.. mi sembrava sensata e ci sono anche altre persone che si aspettavano una risposta.. Se puoi Franco.. grazie!!! Io sto a Verona e questa domenica ho la seconda prova del campionato mantovano a Guidizzolo.. le gare a Novara per me sono troppo lontane.. quindi vediamo in caso per il 28/6 ad Antegnate.. Buone minimotate raga.. e che non vinca mai il migliore.. :rotfl: :lol1: |
franco facci sapere gli orari...nn ci sn sul vostro sito..
|
Orario Antegnate 5 Aprile 2009
E' vero, non abbiamo messo l'orario, dunque dalle 8'30 alle 9'30 circa iscrizioni, dalle 9'30 alle 13'00 prove libere, 10 minuti per categoria e crono prima di mangiare.:si:
Dalle 14'00 in avanti via a tutto gassssss.....ok.:inferno: Sarà esposta locandina ,con orari prove per categoria , presso la segreteria pista.:smt155 Secondo il numero dei partecipanti sarà esposta anche locandina con orari e categorie per gare pomeridiane.:lingua: Ciao a tutti.:trattore: P.S. il prezzo è stato accordato con gli impianti.:doh: |
Quote:
..non ho voglia di aggiungere altro.. ciao |
CIAO, non aggiungo altro neppure io.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 19. |