Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   domenica 22 a campo di carne (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/64520-domenica-22-campo-carne.html)

Maico 22-03-09 22: 14

In privato mi hai detto di chiamarti in un modo (che non pubblico ) ma che non risulta sulla lista ........................

Moto nel dna 22-03-09 22: 20

Quote:

Originariamente inviata da Maico (Messaggio 896288)
In privato mi hai detto di chiamarti in un modo (che non pubblico ) ma che non risulta sulla lista ........................

rispondi hai privati a me...
basta ot....

Moto nel dna 22-03-09 22: 34

Quote:

Originariamente inviata da Maico (Messaggio 896288)

OK!!! ho capito chi sei, evidentemente ancora te brucia che l ultime gare de torricola, ho dato parecchio gas e ancora me state a cerca... :asd: tutto apposto... nella vita si vince e si rosica è successo anche a me :D

manco ce perdo piu' tempo co te hahahahahahha

Ragazzi campo di carne è uno spettacolo! veramente bella! leonessi se nn sbaglio, credo sia stato il piu' veloce oggi... mi pare di aver capito una cosa come 41.8 un tempone! peccato sto solo a 4 decimi :rotfl:

Maico 22-03-09 22: 47

Gentilmente smetta di mandare messaggi privati con toni come quelli ricevuti , visto che il suo nome non coincide con nessun iscritto , viene normale avere dei dubbi , che controllino , se ne hanno interesse i moderatori .

svitato#17 22-03-09 23: 02

Giulio 41,500
sergio 41,900
svitato 42,700 gli altri nn li sò

rm minimoto 23-03-09 06: 59

Quote:

Originariamente inviata da skikky (Messaggio 896177)
con che rapporti si gira?????? e quel lunghissimo rettilineo che sensazione dà :sbav::sbav:

inizialmente ho girato con 6/62 , ma in effetti come mi ha detto svitato ero lungo,con 6/64 era perfetta .
per me che non sono allenato , la pista ti ammazza veramente , pero ti prende proprio , come molti sanno io sono uno che gira poco , invece ieri ho finito 4 litri di benza :si:.
il rettilineo e' lungo , anche se quando ci giri ti accorgi che non e' cosi infinito , perche alla fine ce una S molto stretta quindi ti devi attaccare ai freni ed essere molto agile e veloce nei cambi di direzione .
pero' e' stupenda :sbav: :sbav:
ciao :si:

harry potter 23-03-09 07: 20

Quote:

Originariamente inviata da Moto nel dna (Messaggio 896257)
Grazie Francesco...

a te che t interessa??? ci conosciamo? fai gare? sei di roma? HAI QUALCHE PROBLEMA??? SE CE LAI CONTATTAME IN PVT E LO GESTIAMO SUBITO :si:

ohh Harry... proprio di te oggi parlavamo... èh si...
so che nn sei di roma... sei di fuori e c'eri al GRC day a torricola, ma una cosa nn la capisco...

ti ho fatto qualcosa???

Ciao grandi...
quanti fans mi supportano :smt136:smt136:smt136

non ho nessun problema ma ormai l'hanno capito tutti chi sei quindi non girate sempre intorno al discorso o inventate finti nomi
lo dico per te perche poi diventa na barzelletta
io non c'è l'ho con nessuno mi scuso se hai capito questo:si:
ciao

Moto nel dna 23-03-09 07: 30

Quote:

Originariamente inviata da harry potter (Messaggio 896430)
non ho nessun problema ma ormai l'hanno capito tutti chi sei quindi non girate sempre intorno al discorso o inventate finti nomi
lo dico per te perche poi diventa na barzelletta
io non c'è l'ho con nessuno mi scuso se hai capito questo:si:
ciao

ok.............

rm minimoto 23-03-09 07: 46

aaoooo e basta !!!!
me che ti frega di chi e' e chi non e' ...... ma ci guadagni qualcosa ?
qui si parla di una domenica passata in una pista stupenda in compagnia di ottimi amici .
piuttosto io sto aspettando l' on board di svitato :sbav: :rotfl:

Moto nel dna 23-03-09 07: 47

Quote:

Originariamente inviata da Maico (Messaggio 896341)
Gentilmente smetta di mandare messaggi privati con toni come quelli ricevuti , visto che il suo nome non coincide con nessun iscritto , viene normale avere dei dubbi , che controllino , se ne hanno interesse i moderatori .

ecco comincia a darmi del Lei...
Per gli autografi o gli incontri con il GRANDE E FAMOSO MOTO NEL DNA, siete pregati di contattare in pvt o almeno rispondere, se "uomini"...

P.s.

spero proprio che i moderatori controllino tutto, ho già segnalato il tuo account da ieri... mi stai importunando

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 19.