![]() |
In privato mi hai detto di chiamarti in un modo (che non pubblico ) ma che non risulta sulla lista ........................
|
Quote:
basta ot.... |
Quote:
manco ce perdo piu' tempo co te hahahahahahha Ragazzi campo di carne è uno spettacolo! veramente bella! leonessi se nn sbaglio, credo sia stato il piu' veloce oggi... mi pare di aver capito una cosa come 41.8 un tempone! peccato sto solo a 4 decimi :rotfl: |
Gentilmente smetta di mandare messaggi privati con toni come quelli ricevuti , visto che il suo nome non coincide con nessun iscritto , viene normale avere dei dubbi , che controllino , se ne hanno interesse i moderatori .
|
Giulio 41,500
sergio 41,900 svitato 42,700 gli altri nn li sò |
Quote:
per me che non sono allenato , la pista ti ammazza veramente , pero ti prende proprio , come molti sanno io sono uno che gira poco , invece ieri ho finito 4 litri di benza :si:. il rettilineo e' lungo , anche se quando ci giri ti accorgi che non e' cosi infinito , perche alla fine ce una S molto stretta quindi ti devi attaccare ai freni ed essere molto agile e veloce nei cambi di direzione . pero' e' stupenda :sbav: :sbav: ciao :si: |
Quote:
non ho nessun problema ma ormai l'hanno capito tutti chi sei quindi non girate sempre intorno al discorso o inventate finti nomi lo dico per te perche poi diventa na barzelletta io non c'è l'ho con nessuno mi scuso se hai capito questo:si: ciao |
Quote:
|
aaoooo e basta !!!!
me che ti frega di chi e' e chi non e' ...... ma ci guadagni qualcosa ? qui si parla di una domenica passata in una pista stupenda in compagnia di ottimi amici . piuttosto io sto aspettando l' on board di svitato :sbav: :rotfl: |
Quote:
Per gli autografi o gli incontri con il GRANDE E FAMOSO MOTO NEL DNA, siete pregati di contattare in pvt o almeno rispondere, se "uomini"... P.s. spero proprio che i moderatori controllino tutto, ho già segnalato il tuo account da ieri... mi stai importunando |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 19. |