![]() |
non è che devi usare la pinzetta(in elettronica viene chiamata coccodrillo) x attaccarlo alla pipetta?
|
no,va prorpio avvolto attorno al cavo,è solo che non so se oltre alla pipetta prendere anche il cavo schermato o meno
|
Quote:
|
si,avevo il dubbio anche io...intanto provo con la pipetta
|
fateci sapere....
anche io me lo volevo comprare ma a questo punto se devo fare tutti questi casini me ne prendo un altro più semplice |
Semplicissimo,ho chiesto al venditore e praticamente mi ha detto che al 99% dovevo settare il conta giri come fosse su un bicilindrico perchè hanno visto che praticamente la bobina della mini da doppia scintilla e quindi rileva il doppio dei giri.ho fatto questa modifica ed infatti adesso funziona bene,al minimo mi segna sui 3500 e quando parte 7600 quindi devo ancora tarare la frizione... :clap:
|
ma al minimo 3500 non sono troppi????????????
per la sonda della temperatura, come hai fatto?? :wink: |
si,in effetti tengo il minimo un po alto,se no a freddo si spegne :D
la temperatura non l'ho ancora messa,devo farmio fare il raccordo. |
mirco2708, a te il contagiri si resetta di suo certe volte???
telo chiedo perche' anche io ho preso il top performances e l'ho dovuto settare come un 3 cilindri 2 tempi (come bicilindrico mi dava numeri troppo alti tipo 21600 :D ) pero' ogni tanto capita che mi si resettano tutte le impostazioni senza premere niente |
Lo devi settare per monocilindrico 2 tempi, se hai delle interferenze metti una candela schermata le "r" (br9es e br9eg).
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15: 48. |