Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Pit Lane (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/)
-   -   Orioli zocchi o bzm...voi che ne dite?? (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/63845-orioli-zocchi-bzm-voi-che-ne-dite.html)

manu491 06-03-09 19: 45

Quote:

Originariamente inviata da skikky (Messaggio 884885)
nooooooo ma che dici come mai non corre?????......mi hai dato una bella delusione cavolo mi dispiace molto

è passato agli scooter

chiuso l'off topic.

skikky 06-03-09 20: 29

Quote:

Originariamente inviata da manu491 (Messaggio 884938)
è passato agli scooter

chiuso l'off topic.

grazie manu!!!!!!!!

Fraso15 10-03-09 08: 42

Secondo me il meglio è il BZM,perche anche a me ha dato moltissime soddisfazioni.
Anche se quest'anno anche Orioli e Zocchi non saranno da meno:box:

SCALLONISI 14-03-09 13: 34

secondo me si potrà cominciare a vedere qualcosa già dalla prima selettiva....

Fabiano Fant. 14-03-09 13: 58

Quote:

Originariamente inviata da SCALLONISI (Messaggio 890250)
secondo me si potrà cominciare a vedere qualcosa già dalla prima selettiva....

A mia sensazione credo sia meglio guardare la UISP, la situazione piloti mi sembra più equilibrata, invece nella FMI (a sensazione mia) l'accoppiata DM-BZM mi sembra abbia i piloti migliori.

team 2A racing 14-03-09 14: 21

Quote:

Originariamente inviata da Fabiano Fant. (Messaggio 890270)
A mia sensazione credo sia meglio guardare la UISP, la situazione piloti mi sembra più equilibrata, invece nella FMI (a sensazione mia) l'accoppiata DM-BZM mi sembra abbia i piloti migliori.

Ti quoto in pieno...........la DM farà mambassa di fittorie quest'anno... con qul ben di dio di piloti che si ritrova.:sbav:

Sarà certamente più veritiera la uisp per valutare le forze in campo.

SCALLONISI 14-03-09 19: 30

Quote:

Originariamente inviata da Fabiano Fant. (Messaggio 890270)

c hai ragione , nella uisp c è piu equilibrio per quanto riguarda le categorie :si:

allora pensi che in fmi non vedremo una vera competizione tra bzm - or - zocchi ?
io penso che ci sarà ugualmente la competizione fra di loro (bzm - or - zocchi)

Fabiano Fant. 14-03-09 22: 31

Quote:

Originariamente inviata da SCALLONISI (Messaggio 890427)
c hai ragione , nella uisp c è piu equilibrio per quanto riguarda le categorie :si:

allora pensi che in fmi non vedremo una vera competizione tra bzm - or - zocchi ?
io penso che ci sarà ugualmente la competizione fra di loro (bzm - or - zocchi)

Sarebbe bello, almeno per lo spettacolo! Io sono da un po' di mesi fuori dalle faccende FMI, ma credo proprio che la DM abbia un piccolo margine derivato dai piloti. Personalmente (a oggi 14 Marzo 2009) ritengo MOLTO favoriti Carbonera (Senior) e Forlani (Open B). Un piccolo dubbio sulla Open A, dove ritengo Biagiarelli (GRC) al top e Chessa (DM) estremamente motivato sotto la tenda di Lorenzo. Ma lo sport è bello perchè nulla è certo, magari alla fine i Titoli se li portano a casa altri (sempre che Forlani non venga rapito intorno a Settembre).

nacosafinta 18-03-09 22: 04

motore or è un bel motore,credo che la differenza la faccia sempre il pilota cmq il motore aiuta

nick17 19-03-09 14: 43

penso che bzm sia ancora superiore :si:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21: 07.