Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Racing Area (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/)
-   -   Risultati Uisp Lazio (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/63640-risultati-uisp-lazio.html)

AnimaL 03-03-09 17: 04

Quote:

Originariamente inviata da Moto nel dna (Messaggio 882120)
non c'č una classifica con i tempi e tutto?

in effetti sarei curioso anch'io di vedere il foglio dei risultati con i tempi. essendo stata la prima volta ke ho usato le rain mi piacerebbe sapere in quanto ho girato.

Gem#18 03-03-09 22: 58

Quote:

Originariamente inviata da AnimaL (Messaggio 882378)
in effetti sarei curioso anch'io di vedere il foglio dei risultati con i tempi. essendo stata la prima volta ke ho usato le rain mi piacerebbe sapere in quanto ho girato.

Mi hanno detto che andavi come il vento:si::si::si:

simo748s 03-03-09 23: 03

ma sti risultati????

bisogna spostare il post in SPAM??

Xbacco 04-03-09 10: 16

Ragazzi nel pomeriggio saranno pubblicate le classifiche sul sito www.legamotouisplazio.it

danger81 04-03-09 10: 29

Quote:

Originariamente inviata da Xbacco (Messaggio 882958)
Ragazzi nel pomeriggio saranno pubblicate le classifiche sul sito www.legamotouisplazio.it

Simo....buongiorno! mi mandi il numero e il sito del fotografo di domenica???

cmq č... www.legamotouisplazio.com :si:

Ti e Vi faccio i complimenti per l'OTTIMA ORGANIZZAZIONE...e poi...ROCCO quanta roba buona da mangiare che fa! :sbav::sbav:

fede#78 04-03-09 22: 14

Quote:

Originariamente inviata da gem#18 (Messaggio 882755)
mi hanno detto che andavi come il vento:si::si::si:

confermo..................................

Xbacco 05-03-09 09: 28

Ragazzi su www.legamotouisplazio.com ci sono i risultati della gara del Trofeo Uisp Lazio di domenica 01 Marzo!

Come gią ho comunicato la prossima prova di velocitą sarą il 29 Marzo!

AnimaL 05-03-09 15: 44

misą ke in senior b/gentleman si sono sbagliati a prendere il tempo totale della gara... mi sembra un po' troppo 20 minuti e 12...:rotfl:

malcom 05-03-09 19: 44

Quote:

Originariamente inviata da AnimaL (Messaggio 884024)
misą ke in senior b/gentleman si sono sbagliati a prendere il tempo totale della gara... mi sembra un po' troppo 20 minuti e 12...:rotfl:

Buonasera a tutti, effettivamente dal tempo totale della gara senior b/gentleman ci siamo dimenticati di sottrarre il tempo dei giri di ricognizione, ci scusiamo dell'inconveniente, volevamo scriverlo nelle note ma considerato il tempo :temporale: nella fretta di mandarvi a casa ci č sfuggito.
Grazie della Vs. comprensione per le prossime volte Vi assicuriamo pił accortezza e, per rimediare all'inconveniente, per le prox gare Vi offriremo le copie a tutti.....:moto:
Per qualsiasi dubbio o chiarimento contattateci info@chronomas.it

AnimaL 05-03-09 20: 20

Quote:

Originariamente inviata da malcom (Messaggio 884206)
Buonasera a tutti, effettivamente dal tempo totale della gara senior b/gentleman ci siamo dimenticati di sottrarre il tempo dei giri di ricognizione, ci scusiamo dell'inconveniente, volevamo scriverlo nelle note ma considerato il tempo :temporale: nella fretta di mandarvi a casa ci č sfuggito.
Grazie della Vs. comprensione per le prossime volte Vi assicuriamo pił accortezza e, per rimediare all'inconveniente, per le prox gare Vi offriremo le copie a tutti.....:moto:
Per qualsiasi dubbio o chiarimento contattateci info@chronomas.it

ma ti pare... non cč nulla di cui vi dovete scusare :si:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 17.