Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Pit Lane (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/)
-   -   Motore or-09 50 cc grafici e foto!!! (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/63244-motore-09-50-cc-grafici-e-foto.html)

motorossi 22-02-09 21: 44

Quote:

Originariamente inviata da Rigo (Messaggio 875820)
Che dire...... MAMMA MIA!!!!!!

partiamo dal presupposto che è da ottobre che non giravo più e nei meandri della pista di San Mauro mi sentivo un pò impacciato.

inizio la mattinata facendo scaldare la moto sul cavalletto, frizione regolata a 7000 per rodarla (sia motore che frizione) e mi faccio subito una 15 di giri ''tranquillo''..................:smt107 Tranquillo un cavolo, appena do gas sono in monoruota.........:smt104 allora mi dico...... adesso che gli faccio a sto missile che ho sotto il c..o????:confused:
rientro controllo la candela ed ero un peletto grasso monto un 102 di getto, taro la frizia a 8000, allungo un dente il rapporto e monto un 6/65!!!!!!!!!!

MAMMA MIA......... inizio a ingarellare giri su giri e non riesco a credere che quel motore mi possa tirar fuori dalle curve con quella violenza..... ti senti catapultato in avanti...

MAMMA MIA......... che sensazione di forza.....

10+:lol1:

sono veramente felice sentirti dire delle potenzialità che hai percepito da questo splendito motore, bene!!

X-lite 22-02-09 22: 05

L'appetito vien mangiando!!!!

Grande Rigo!!!! sono felice che tu sia rimasto soddisfatto dal tuo motore Or09.. speravo che qualcuno condividesse le mie sensazioni!!!!

Con grande gioia oggi ho riprovato il mio motore e in pista a Latina non c'era storia con nessuno!!!! è ovvio che ora è tutto preparato... e ho fatto delle prove correndo con altri piloti licenziati con sotto L'or standard (come la or lo commercializza dalla prima a l'ultima vite) e da preparato a "normale" la differenza a parita di rapporto e carburatore... si sentiva e vedeva... poi oggi c'erano ospiti illustri del panorama minimotociclistico romano... (preparatori e piloti scettici) e hanno potuto "apprezzare" anche loro le doti di questi motori!!!!
Che dire Rigo!!!!! oggi il mio motore è stato finalmente messo sotto la moto di Mancin Luca..... e li rimarra per sempre..... mi ha detto... questo è il motore come lo voglio io!!! e mi si è aperto il cuore... a saperlo prima.. :smt124 ragazzi che motore!!!! (scusate ma è ancora un po di adrenalina della domenica)
:lingua::lingua::lingua::lingua::lingua::lingua: :si:

motorossi 23-02-09 00: 11

Quote:

Originariamente inviata da X-lite (Messaggio 876003)
Grande Rigo!!!! sono felice che tu sia rimasto soddisfatto dal tuo motore Or09.. speravo che qualcuno condividesse le mie sensazioni!!!!

Con grande gioia oggi ho riprovato il mio motore e in pista a Latina non c'era storia con nessuno!!!! è ovvio che ora è tutto preparato... e ho fatto delle prove correndo con altri piloti licenziati con sotto L'or standard (come la or lo commercializza dalla prima a l'ultima vite) e da preparato a "normale" la differenza a parita di rapporto e carburatore... si sentiva e vedeva... poi oggi c'erano ospiti illustri del panorama minimotociclistico romano... (preparatori e piloti scettici) e hanno potuto "apprezzare" anche loro le doti di questi motori!!!!
Che dire Rigo!!!!! oggi il mio motore è stato finalmente messo sotto la moto di Mancin Luca..... e li rimarra per sempre..... mi ha detto... questo è il motore come lo voglio io!!! e mi si è aperto il cuore... a saperlo prima.. :smt124 ragazzi che motore!!!! (scusate ma è ancora un po di adrenalina della domenica)
:lingua::lingua::lingua::lingua::lingua::lingua: :si:

ho potuto sentirlo e vederlo dal vivo, che dire.....meraviglioso, già sotto la tua mini era impressionante, poi sotto la mini di mancin era veramente esaltante, che manico e sopratutto che motore.....! gande sergio, sempre ottimo preparatore e ottimo amico!

Rigo 23-02-09 13: 13

Quote:

Originariamente inviata da simo748s (Messaggio 875827)
tanta potenza in uscita, ma anche tanta gestibilità in percorrenza ed un buon allungo,
vero rigo?

Guardate ragazzi, io prima avevo un BZM 50cc 6 travasi solo raccordato nei condotti, con quest'OR, originale come mamma l'ha fatto, mi sono trovato realmente in difficoltà, ho dovuto abbassare un pò le forcelle per cercare di poter aprire un pò prima senza trovarmi la moto per cappello (all'uscita del tornantino prima del rettilineo di san mauro ho aperto e mi si è cappottata la moto sopra, praticamente da tutto piegato ho aperto e mi si è impennata la moto in un lampo senza avere il tempo di chiudere il gas!!!!!)

l'allungo l'ho trovato molto bono così come la gestibilità anche se, come ho detto in un post precedente, era molto tempo che non giravo e con tutti quei cambi di direzione repentini mi sentivo un pò impacciato.....:si:

LRC Racing - Lollo 23-02-09 19: 07

Grande Sergio, anch'io sono contento che il post sia stato ritrattato!!!
Quoto in pieno quello che hai scritto, il tuo lavoro e la tua buona volontà nel fare bene.
Confermo anch'io le ottime impressioni sulla prova fatta, splendido motore!!!

IceC3 23-02-09 21: 02

anche io sono passato domenica in pista a vedere cosa stava combinando x-lite... anche se l'ho visto solo per 2 minuti girare, il motore che aveva tirava da bestia; nel rettilineo non murava.... ma continuava a salire di giri omogeneamente!!!e bravo in nostro sergetto :si:
ci si vede domenica...ciao ragà

X-lite 23-02-09 21: 17

Quote:

Originariamente inviata da LRC Racing - Lollo (Messaggio 876723)
Grande Sergio, anch'io sono contento che il post sia stato ritrattato!!!
Quoto in pieno quello che hai scritto, il tuo lavoro e la tua buona volontà nel fare bene.
Confermo anch'io le ottime impressioni sulla prova fatta, splendido motore!!!

Ciao Alessio, sono contento che in questa veste il post sia per te di maggior gradimento, ti ringrazio per aver riconosciuto la mia buona volontà! :si:
Devo dire che il motore da come lo hai visto ha fatto un salto avanti e ho "dovuto-voluto" cederlo a personale molto + qualificato di me :smt124 (non sono rimasto senza!!! in cambio ne ho un altro da sviluppare :sbav:)
Dedico a te a tutti gli amici del forum (piccolo ot fotografico) due foto di domenica :si: una simpatica... e l'altra talmente bella che la dedico al mio motore e a chi lo farà correre!!! (6-62 in uscita.....)

http://img8.imageshack.us/img8/3571/...razionirw3.jpg
http://img7.imageshack.us/img7/1/imp...adicurvro2.jpg

FLOREX 63 23-02-09 22: 44

ciao sergio un sincero ringraziamento per la tua disponibilità in un contesto di avarizia che anche nel mondo minimoto è onnipresente a presto.

LRC Racing - Lollo 24-02-09 00: 26

Quote:

Originariamente inviata da X-lite (Messaggio 876901)
Ciao Alessio, sono contento che in questa veste il post sia per te di maggior gradimento, ti ringrazio per aver riconosciuto la mia buona volontà! :si:
Devo dire che il motore da come lo hai visto ha fatto un salto avanti e ho "dovuto-voluto" cederlo a personale molto + qualificato di me :smt124 (non sono rimasto senza!!! in cambio ne ho un altro da sviluppare :sbav:)
Dedico a te a tutti gli amici del forum (piccolo ot fotografico) due foto di domenica :si: una simpatica... e l'altra talmente bella che la dedico al mio motore e a chi lo farà correre!!! (6-62 in uscita.....)

grande grande sergio!!!!bellissima la foto!!!

giacomellituning.it 24-02-09 16: 10

Complimenti SERGIO, bel lavoretto, anzi LAVORONE...pure io posso dire complimenti agli ORMotori, domeni infatti abbiamo limato ancora il tempo della PISTA DEL GEKO, portandolo a ben 39,6 proprio con un ORMotori ma 40cc di serie, ed il sabato era presente pure il LOLLO e può dire anche la sua su come girava il motorello di serie, ottimi motori credetemi.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04: 54.