Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Italiane e Originali (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/)
-   -   Cuscinetti di sterzo Grc RRz (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/62999-cuscinetti-sterzo-grc-rrz.html)

fianfian-flo 20-02-09 19: 30

Booo..... o io nn noto sto problema, oppure non sono in grado di percepirlo

simo748s 20-02-09 19: 37

idem come fian....

che sia stata una partita di canotti difettata la vostra?
:smt132

Mayolli 20-02-09 20: 36

Non credo sia una partita difettosa.. Cmq appena ho un minuto faccio un bel controllino generale e semmai inserisco il perno come svitato...

svitato#17 21-02-09 09: 44

Quote:

Originariamente inviata da simo748s (Messaggio 874813)
idem come fian....

che sia stata una partita di canotti difettata la vostra?
:smt132

No simò quando era tutto nuovo nessun problema poi col tempo piano piano notavo problemi all'avantreno e si pensa gomme set-up e via dicendo allora nel controllare il serraggio del perno canotto ho visto che se si stringeva un pò di più del normale i cuscineti andavano a scatti e lo sterzo risultava duro,allora ho smontato il tutto e ho trovato la mancanza di quella benedetta cannuccia che come ripeto è di fondamentale importanza,in merito n so che dire certo nn tutti devono avere i stessi problemi che ho avuto io anche perchè io uso l'ammortizzatore di sterzo tutto scarico e se uno lo usa duro il problema si presenta di meno perchè si ha meno sensibilità con l'avantreno.
Cmq io ho risolto definitivamente questo piccolo inconveniente sono sicuro domenica vedrò in pista ma cmq consiglio anche a chi nn ce l'ha di metterla può solo essere positiva come cosa :si::si:

sergio#27 23-02-09 12: 29

A svità sembra che con questa modifica i tempi sono migliori ieri la mini nonostante la pista era molto...scivolosa 28800 l'ho fatto in qualifica grande e la mini reagiva bene bravo una ne pensi e 100 ne fai...........

heavymachinegun 23-02-09 12: 43

Quote:

Originariamente inviata da svitato#17 (Messaggio 875080)
No simò quando era tutto nuovo nessun problema poi col tempo piano piano notavo problemi all'avantreno e si pensa gomme set-up e via dicendo allora nel controllare il serraggio del perno canotto ho visto che se si stringeva un pò di più del normale i cuscineti andavano a scatti e lo sterzo risultava duro,allora ho smontato il tutto e ho trovato la mancanza di quella benedetta cannuccia che come ripeto è di fondamentale importanza,in merito n so che dire certo nn tutti devono avere i stessi problemi che ho avuto io anche perchè io uso l'ammortizzatore di sterzo tutto scarico e se uno lo usa duro il problema si presenta di meno perchè si ha meno sensibilità con l'avantreno.
Cmq io ho risolto definitivamente questo piccolo inconveniente sono sicuro domenica vedrò in pista ma cmq consiglio anche a chi nn ce l'ha di metterla può solo essere positiva come cosa :si::si:

a quanto lo tiri il dado?

svitato#17 23-02-09 22: 59

Quote:

Originariamente inviata da heavymachinegun (Messaggio 876325)
a quanto lo tiri il dado?

Senza dinanometrica, è difficile da spiegare qui,lo tiro fin quando sento che per me và bene come quando serro un bullone o dado che sia lo sento a mano quanto devo nn so spiegartelo :si:

svitato#17 23-02-09 22: 59

Quote:

Originariamente inviata da sergio#27 (Messaggio 876312)
A svità sembra che con questa modifica i tempi sono migliori ieri la mini nonostante la pista era molto...scivolosa 28800 l'ho fatto in qualifica grande e la mini reagiva bene bravo una ne pensi e 100 ne fai...........

:si::si::si::si::si::si::si::si::lingua:

andreabiordo 24-02-09 11: 25

credo che tutte le grc abbiano questo problema, neanche a listino c'è la canuccina di ricambio, tempo fa ordinai proprio il kit di revisione del canotto di sterso per un utente del forum e mi stupii anche io di questa stranezza, mi ero gia stupito quando non lo trovai sulla mia mix e allora ce lo feci subito.a dir la verita non so per quale motivo adottino questo "strano" sistema

ciao

LuigiMK2 24-02-09 11: 40

anche io quanto basta, senza esagerare
ciao

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10: 36.