![]() |
Se non sbaglio mi sembra di aver letto che se si vuol montare i cerchi da 6,5 all'anteriore bisogna cambiare anche le piastre......ma non c'è il cerchio da 6,5 con il solito interasse del 5? :smt132
|
Mi dispiace, ma lo 910 + cattiva è questa:
910 McCoy replica Ora non frequenta + le piste e se la tira esposta nel mio studio!:smt150 Un saluto... |
fino a ieri c'ero anche io cn la mia 910 carena S....
ora è in vendita e devo andare a ritirare la mia DM mini 2002 ;) le foto della mia piccina (antonietta) sono qui! ;) http://www.minimotorevolution.com/fo...t=2501&page=16 |
Quote:
alla mia ho messo l'anteriore DM 2001 ma anche quello della polini steel è una figata :si: |
molto bella SKS la tua antonietta!
|
grazie Mattia ;) pensavo la conoscessi già :D
|
ma per montare i cerchi da 6.5 posso cambiare solo le piastre o devo cambiare tutto l'anteriore.:smt132
|
mmmmm in teoria bastan le piastre (e i distanziali vabè) ma in pratica non so darti la piena sicurezza...
cambiar tutto l'anteriore è meglio secondo me xkè così puoi montare un disco freno serio ;) |
Devi montare cerchi e tutto l'anteriore di una 910 recente.
E' già stato scritto varie volte nelle pagine precedenti,prova a dare uno sguardo. |
non necessariamente di una 910.... a mio parere meglio quello DM ke è + bello esteticamente e permette di montare il discone flottante!!! :si:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13: 23. |