![]() |
Quote:
io li faccio correre tutti.:lol1: |
Quote:
Ma da quanto capisco non ci sono tanti "Open"... i "vecchietti" come me quanti sono??? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
cristian hai visto le foto sul nostro sito'
vai al sito www.motorsportclub.org sezione EVENTI ORGANIZZATI ANNO 2009-PRANZO SOCIALE ci sono 133 fotografie ti sto preparando il dvd della gare del 21 settembre ciao ezio |
Quote:
per i dvd ok |
novità dell'ultima ora.
alla gara del 31 maggio a goito ci sarà in omaggio un piatto di risotto con salamella mantovano incluso nell'iscrizione per ogni pilota!:smt124 alla favorita a mantova tra ogni pausa avremmo lo stand kawasaki che farà provare le proprie moto ai piloti:moto: e nei prossimi post,altre novità |
Quote:
Troppo forte.. grande Varo.. :lol1: |
Quote:
Io ieri sono andato a provare per la prima volta la mia "nuova" (in realtà è vecchia,e anche molto, ma per me è come se fosse nuova!) mini all'X-bikes e... ho bruciato la frizione... :smt155 Beh, non c'è male come inizio eh? Però ho conosciuto un Ragazzo (Roberto) con il figlio (Mattia) che sono di Buscoldo e che mi hanno aiutato per cercare di sistemare la frizione... ma senza successo... però li ringrazio "pubblicamente" per l'aiuto!!! A parte questo, anche loro parteciperanno al campionato!!! :lol1: Spero di riuscire a sistemare al più presto questa storia della frizione... questa notte non mi ha fatto dormire!!!! :temporale: A proprosito di "frizione bruciata"... durante le gare, c'è la possibilità di trovare ricambi in caso di guasto? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14: 14. |