Quote:
Originariamente inviata da The Carcass
(Messaggio 861272)
ehhhhh....non molto bene....purtroppo non ho potuto lavorare come avrei voluto sull'assetto in quanto proprio quando ho iniziato a spingere ho fatto una brutta caduta! Mi sono fatto parecchio male,ma fortunatamente penso di non avere niente di rotto.La moto mi ha disarcionato per aria e sono cascato dall'alto di peso sull'anca...miracolosamente (almeno) la moto non ha riportato nemmeno un micro graffio!!! Perche' dopo avermi salutato ha proseguito da sola indisturbata nella via di fuga fino a fermarsi e appoggiarsi sull'erba!!! Non ci credevo nemmeno io quando dopo l'ho controllata!!! Comunque la moto nel complesso e' nata bene,come dicevo devo rifinire un po' l'assetto per i miei gusti e il mio stile di guida...i freni sono impressionanti,forse anche un po' troppo...infatti data l'incredibile leggerezza e maneggevolezza della moto, in staccata mi sono ritrovato spesso con la ruota post. per aria! Dovro' imparare a frenare un po' piu' morbido. Per quanto riguarda il motore non so se essere piu' deluso o contento! Tutti non facevano altro che dirmi che sarebbe stata parecchio "cattiva"....bhe alla luce di queste raccomandazioni mi ero preparato mentalmente....invece e' piu' che umana,spinge si...ma e' tutt'altro che inguidabile...anzi.L'unica cosa e' che devo allungare i rapporti perche' ero un po' corto e non riuscivo a farla scorrere come piace a me dentro le curve! Chiudendo e' un bel mezzo con tanto potenziale,ma giustamente e' ancora acerba e me la devo cucire addosso!!!:si:
|
azz..mi dispiace per la caduta...spero che non ti sia fatto niente come dici tu...la moto si aggiusta...
come dici tu è chiaro che devi anche iniziare a capire il mezzo,poi da quanto ho visto questo telaio permette svariate regolazioni proprio per adattarsi meglio al pilota,metti solo in conto che la pista d'oro ha un'asfalto vecchio e malformato,anche noi quando veniamo a correre con i kart lì dobbiamo completamente stravolgere l'assetto che usiamo grosso modo per molte altre piste...(freni,alt terra,camber,caster,rapporti,barra di torsione carreggiate,ecc..):si:
|