![]() |
domani all'ora di pranzo passiamo anche io e miniricky!! veniamo a fare una passeggiata!!.... nel senso che in confronto a voi e con quei 2 cadeveri di moto che abbiamo, giusto una passeggiata se famo!!! cmq bella a domani!! tanto io vengo solo per vedere che nuovo problema ha la mini!!! al limite ve faccio 2 riprese con la videocamera mia ok!! ciao ciao!!:si:
|
a domani a tutti allora!
|
Quote:
|
niente passaggio per oggi, mi ero dimenticato che dovevo portare la macchina a fare la revisione
|
Ottima giornata... e mi pare anche otttimi tempi da parte del team... ma lo lascio scrivere a loro...
Io cmq sono già a lavoro!:doh: |
Ragazi appena tornato da torricola e posso dire che è stato un gran divertimento con tutto il team
prima di tutto un ringraziamento all'amico svitato che ha fato i salti mortali pe finirmi la moto per oggi ve dico solo che avevo il motore aperto e il telaio tutto smontato il motore me lo ha pure rivisto tutto e posso dire che oggi adava come un treno in fondo al rettilineo 18.000 giri un frullino che spettacolo e mi ha rivisto pure tutta la ciclistica la moto era perfetta grazie ancora amico A dell'amico svitato poi nn parlamo dei tempi che ha fatto oggi un marziano:si: anche sergio oggi nn è andata male anche lui dietro a svitato a fatto ottimi tempi bravo anche dvd che nn si è comportato per niente male anche se ha avuto un problema con la moto io invece oggi nn è andata male ho girato sul 31.700 ma devo ancora migliorare e di molto............... ringrazio e saluto tutti gli amici che hanno girato con noi wide cappino andrea ecc..... ciao amici alla prox:si: |
si è conclusa la giornata a torricola!
complimenti max...che hai guadagnato in passo e sei migliorato rispetto l'ultima volta!....scusami ancora per la carena....la moto andava bene la gomma un po meno:doh: per il resto...direi un applauso a Svitato...che aggiorna il suo record personale... gia dal riscaldamento del primo turno fa il tempone.... poi il pomeriggio un martello pneumatico....tempi fotocopia....mammamia...che impressione! Complimenti a Sergio pure lui non scherza....abbassa il suo record personale!era carico e ha fatto bene!complimenti veramente! Per me giornata no...bene solo il primo turno poi...boh...qualcosa ha iniziato a non andare...forse la moto o forse io....boh...sarà per la prossima!anche perche mi sarebbe piaciuto abbassare il mio record anche a me...ma proprio non cel'ho fatta...capiro pero cosa è mancato! un saluto a wide, cappino e max panda che erano in pista!grandi! per i tempi... beh aspettiamo Svitato!! |
complimenti per i tempi, mi hanno riferito che facevate scintille! :si:
|
Grazie a tutti gli amici presenti dvd sergio#27 max#71 cappino wide andrea luciani max-panda ci siamo divertiti troppo così deve essere,per quanto riguarda sergio finalmente si incomincia a leggere 28 anche se alto sul suo alfano bravo ancora bravo pure dvd che gira in 2910 nn era la sua giornata ma ti rifarai,bravo pure max che riconferma i suoi tempi che nn faceva da molto poi bravi anche tutti gli altri il gas glielo avemo dato abbastanza.
Io che dire questo periodo sto in forma e come arrivato alla prima turnata 28992 poi a fine giornata riuscivo a girare in 28,80 di passo non male ma cercherò di migliorarmi ancora per il trofeo........ormai ho una sfida con me stesso Ciao a tutti |
Grandi tutti ragazzi per la compagnia e per l'ottim giornata passata insieme :) siete un tajo
peccato che wide e' andato via subito.... e max che non l'ho incrociato altrimenti lo mazzolavo ahahaha |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 09. |