![]() |
Quote:
Carpenterie metalliche Komet Strada segrada, 12 di Goito (MN) il titolare si kiama Andrea e il numero aziendale è 0376688258 Ciao ciao Stefano |
Quote:
|
Ti faccio anch'io i complimenti x questo progetto...
...Io l'ho visto ieri dal vivo questo telaio e la sua forma che potrei definire "futuristica" mi ha lasciato a bocca aperta... Grazie x il tempo che mi hai dedicato ieri, non vedo l'ora di aiutarti nei tuoi test quando ci troveremo in pista!!! |
ste,il tuo telaio è solo un ferro vecchio rispetto a quello che uso io per le prove a banco! :seghe: :smt153
|
Quote:
:smt136:smt136:smt136:smt136:smt136:smt136:smt136: smt136 |
la voglio ogni giorno la guardo e mi piace sempre di più...
la tenatzione di farla spiccicata è veramente forte..:d :lol1: |
bellissima davvero...complimenti...
una domanda..hai disegnato da 0 il telaio o hai rimediato qualche 2D(che sto cercando)INTROVABILI? :D Ciauz |
complimenti , a me MI garba parecchio , sopratutto la curva della parmitta e' molto particolare a livello estetico ....
|
Quote:
Il telaio e tutto il progetto l'ho realizzato da zero, tranne gli interassi ruote, altezze pedane, altezze seduta e ingombri per il fissaggio delle carenature ke ho guardato sul sito della FMI, per non uscire dal regolamento!!! Comunque ho cannato l'inclinazione del cannotto di sterzo...ke ho fatto troppo aperto!!!:lol1: Quote:
|
veramente complimenti, guardandola cosi mi ricorda un po la phantom che credo usi la stessa lavorazione per fare le piastre del telaio
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16: 24. |