![]() |
Quote:
i regolamenti ci devono essere e vanno rispettati . anche se trofeo amatoriale , ci devono essere le suddivisioni per categorie e regole per ogniuna di esse . chi parte per non rispettarle e' meglio che non parte per niente , perche la bagarre e' bella e sportiva quando i mezzi sono + o - simili , ma e' il pilota che fa la differenza . |
dovrebbe vincere il migliore o quanto meno il più costante....... non chi ruba.... se ci sono i regolamenti vanno rispettati non per polemica ma per etica
|
COME TUTTI QUI 1 PILOTA PARTECIPA PER FARE RISULTATO! E CMQ SPENDE SOLDI.... QUINDI SONO IN DIRITTO A SAPERE IL REGOLAMENTO "in tempo"
anche se amatoriale... :smt124 DOPO potemo di Damoje er gas :D |
Quote:
|
Quote:
passo sti giorni a prendela! n vedo l'ora de portalla a torricola |
Quote:
non e la 1° volta che partecipi al trofeo de torricola........percio' lo sai quello che devi fa'..............che vorresti fa capi' alla gente che legge il forum che in base al regolamento prepari moto e motore???? non annamo a cerca MARIA per ROMA........... a buon intendittore poche parole................ |
Quote:
si sa nelle liquido sicuramente si cerca il massimo delle prestazioni sia dai motori che dalla ciclistica, perche praticamente e' libera. ma se capivi il discorso , si parlava delle cina aria che quest' anno si dividono in due categorie STANDARD/SPECIAL , ovviamente non posso pretendere di partecipare con la mini con la preparazione dell' anno scorso nella standard che richiede esclusivamente tutto cina , come non posso partecipare nella special , dove si puo mettere anche un aereojet:rotfl: . io preparo le mini in base al regolamento , tu pensa a non bruciare frizioni :rotfl::1st: saluti |
Quote:
come dite voi... ;) ps è la 2° volta che faccio il trofeo di torricola non è che sono espertissimo |
Quote:
Volemose bene... :box::box::box::box::box: |
Quote:
:lol1::box::lol1: quest'anno sono carichissimo!!! ricordate una cosa, nemici in pista!!! :asd: poi fuori possiamo essere anche amici ma ci credo poco :lingua: siamo in pochi quelli cosi :D (pochi ma buoni! :asd:) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13: 28. |