Quote:
Originariamente inviata da dasio
(Messaggio 846948)
HO UN PROBLEMONE.
Allora ho montato il kit ho messo gli spessori e provato ad accendere, primo risultato schizzava benzina dal cilindro, penso proprio dagli spessori, allora che faccio. Smonto tutto e tra uno spessore e l'altro ci metto le guarnizioni,rimonto il tutto ed il risultato è che la compressione è assurdo durissima, e quando riesco a dare una bella tirara all'avviamento anche se è impossibile schizza più di prima. Che posso fare -_-
ps. Ho stretto bene
|
Di problemi su i motori tdr ne ho travati tantissimi, meno che quello che lamenti, gli spessori da 0.5 e 1.00 fanno anche da guarnizione, quindi difficilmente hai delle perdite di benzina, anche se per scrupolo potresti usare della pasta nera.
La compressione la crei tu, e la devi calcolare, ma se fai le cose con sufficienti tolleranze non avrai il massimo delle prestazioni, ma un motore che funziona e in più affidabilissimo. Sei sicuro che il pistone non tocchi il cielo della testa, e hai misurato la distanza?
Se hai problemi dimmelo e la prima volta che ci incontriamo in pista te lo monto e ti misuro i gradi della fase.
|