![]() |
|
Quote:
Quote:
Aggiungo solo che io nei punti più sensibili alle rotture ho messo 3 fogli di fibra di vetro, negli altri 2. Il kit di vetroresina lo compri nei colorifici o nei centri fai da te (Brico, Castorama, Self, etc.), attento a non prendere lo stucco, che va benissimo per le riparazioni, ma per lavori grossi non è indicato. |
ottime spiegazioni.....
stasera mi preparo il tutto e poi comincio.. molto carina la tua ex c1 albertoblu..... mi sto preparando ad effettuare un bel retayling alla mia motina.. cerchi e telaio arancio pastello, carenature bianco perla con adesivi arancio, speriamo di trovare il tempo..... intanto comincio con rinforzare le carene poi vi mostrerò il risultato.. grazie a tutti |
molto bella
|
Quote:
|
ok se sento qualcuno interessato te ciamoooooooooooo....
:blata:for ever:blata:hi love:blata: senti albertoblu..... che differenza di posizione di guida c'è tra la c1 e la dm come la tua????????? ti faccio questa domanda xkè volevo passare alla dm ma....... non ho ancora deciso |
Quote:
Io, personalmente ho provato la DM e, con mio rammarico, mi sentivo come "legato", sicuramente è questione di abitudine, le B1 e repliche sono notoriamente mini comode, consigliate agli alti e robusti. |
Quote:
|
Quote:
|
grazie x i consigli che mi date....
ritornando al discorso delle carene,ho appena finito di fare il primo strato con il tessuto.. ma x caso devo ripeterlo ancora x fare altri strati come ho sentito dire da max, o ne basta uno? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 55. |