![]() |
Quote:
scusa credevo di dare anche io il mio contributo :smt090:smt090:smt090:smt088:smt088:smt088:smt009 :smt009 |
Quote:
ahhahah xò preferisco la mia "prima ragazza"... "vibra di meno" e mi da più ripresa:lol1: vabbè toriamo a discorsi seri allora qualcuno che ha fatto la prova... a tornare da quello a spalle piene e l'originale? |
Ragazzi allora io sto pensando di prendere un albero a spalle piene di quanto migliora le prestazioni di un motore originale cina???Premetto che ho cambiato carburatore da 16 dellorto filtro ha cono, pacco lamellare monopetalo da 0,25mm, marmitta Jet pro e adesso sto pensando di prendere un bb ed un albero ha spalle piene!!!cosa ne dite???
|
ottima scelta, è il massimo che si puo fare su una mini cinese ad aria! :si:
|
il massimo?
il più economico! Cilindri e alberi TDR, marmitte e frizioni zocchi, carburatori 19mm dell'orto... questo è il massimo. La jetpro con BB con SHA è solo il più economico. |
Quote:
Quote:
ovviamente chi ha provato ancora può confermare o smentire. Credo che il semplice dire "mi sembra" o "si sentiva bene" non sia sufficiente. Il cronometro dice la verità :si: |
Quote:
Aggiungerei lavorazione carter,sostituzione paraoli e cuscinetti volano alleggerito ecc ecc |
Quote:
per il volano non saprei... i CV sono una forza centrifuga... ...oserei dire che dipende dal circuito... se si cambia albero cuscinetti e paraoli se ne vanno via subito ovvio :si: |
volevo soltanto dire che non basta BB jet pro e SHA per il top dell'elaborazione....ce ne sono di cose da fare....
|
avoglia a spendere soldi se vuoi andare forte e avere il massimo!!!
sarebbe bello se il massimo sarebbe solo jet pro bb ,albero e carburatore!! almeno le mini andrebbero bene o male quasi tute uguali e vincerebbe chi ha il vero manico e chi sa' preparare meglio i motori!! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13: 18. |