![]() |
ma scusa 1000€ la moto?? non ho capito
|
Quote:
Quote:
Sono moto strane, ma con la collaborazione tra Martini e Mimmo (papa di fabrizio.........michel) può uscire una cosa interessante. A me aveva detto 1500 euro la presa diretta, ma forse ho capito male. Expilota forse ha capito meglio :trattore: |
si parlava di
1000€ per la 6'' e 1400 per la 10'', ma i prezzi sono orientativi, saranno ritoccati di qualche cosa credo.. e al 99% comprendevano le gare del trofeo e altre cose, pero' aspettiamo che scriva direttamente Paolo opp. delega qualcuno, me se vuole.. e cmq ste mini sono state fatte per abbassare i costi a noi piloti e dare spazio a + gente possibile a prendere parte alle gare... come in spagna... ragazzi ci lavorano su due persone molto piazzate... 1 disegna e progetta... l altro mette idee, conoscenze apprese con gli anni... |
complimente davvero una bella cosa stanno facendo!!
quasi quasi ci fo un pensierino!! però mi devono pagare pure il pranzo!!:rotfl: |
Quote:
|
ma invece quanto costerebbe acquistarla? (ovviamente un modello meno prototipo e più estetico)
|
Quote:
cmq le moto sono ancora in sviluppo mancano ancora le carene definitive.... |
Quote:
ma per presa diretta cosa intendete, come nei baby kart? a partenza lanciata? :D |
ahahahahahah simpatico!!!
ti ricordo che quella famosa sera anche te ceri a strafogarti di salsiccie!!, e mi sembra che aveva il pizzetto come il tuo quello che ha bevuto 5 litri di birra insieme a me!!! |
Quote:
sorry, avevo capito che fossero prezzi di noleggio per un campionato. Quindi prezzi del nuovo con incluse le iscrizioni alle gare del trofeo! :si: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 03. |