Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Multimedia (http://www.minimotovrforum.it/multimedia/)
-   -   altre foto di domenica a novara (http://www.minimotovrforum.it/multimedia/59987-altre-foto-domenica-novara.html)

Markosly 16-12-08 18: 24

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Yayo 16-12-08 21: 45

Brutti schifosi pederasta, necessito di forcellone DM....gemelli....necessito di forcellone DM.....gemelli????? :moto: :moto: il fuking scotch come appendice aereodinamica per voi è pronto...non riesco a montare la dm :( senza il forcellone...

giako_blade 17-12-08 09: 10

Quote:

Originariamente inviata da Yayo (Messaggio 834064)
Brutti schifosi pederasta, necessito di forcellone DM....gemelli....necessito di forcellone DM.....gemelli????? :moto: :moto: il fuking scotch come appendice aereodinamica per voi è pronto...non riesco a montare la dm :( senza il forcellone...

babbo chiamami che ci troviamo e te lo do! hahah anzi dico al generoso markosly di dirti di kiamarmi visto che tu nn vieni mai online!! nn fare il vittimino!! è tt bello pronto e lucidato x te che t'aspetta a casa mia!! tutto lucente.. quindi muoviti a farti sentire che sennò lo butto!:lol1:

Tucatucacincilla 17-12-08 11: 52

per caso avete anche una coppia di steli per la forcella anteriore?

giako_blade 17-12-08 12: 04

Quote:

Originariamente inviata da giako_blade (Messaggio 834271)
dm? forse abbiamo qualche paio.. ma devo controllare.. che diametro?

dm? forse abbiamo qualche paio..devo vedere di che moto sono(na abbiam smontate un botto.. hehe) devo controllare.. che diametro?

Tucatucacincilla 17-12-08 12: 18

devo guardare, al massimo prendo anche le piastre se le avete, poi mi servirebbero anche i semimanubri visto che ne ho 2 e sono diversi!
dopo provo a misurare il diametro, gli steli mi servono quelli della gp1 non quelli della official...

giako_blade 17-12-08 12: 38

Quote:

Originariamente inviata da Tucatucacincilla (Messaggio 834276)
devo guardare, al massimo prendo anche le piastre se le avete, poi mi servirebbero anche i semimanubri visto che ne ho 2 e sono diversi!
dopo provo a misurare il diametro, gli steli mi servono quelli della gp1 non quelli della official...

mh.. nn so se li abbiamo.. dm di x certo abbiamo quelli della brutale (steli e piastre in ergal) ma la pinza del freno è diversa.. in più credo sia mini.. :doh:
però se nn ricordo male di steli a casa ne ho un' alrta coppia.. se vanno bene ti dico.. ma è difficile eh!

Markosly 17-12-08 13: 24

Avviso io il biondo, cmq buon Natale a tutti se non ci si sente prima.

:smt124 :smt124 :smt124 :smt124 :smt124 :smt124 :smt124 :smt124

dm46 17-12-08 13: 28

anche da parte mia e di mio papà auguri di buon natale a tutti quelli che mi conoscono.

giako_blade 17-12-08 13: 51

raga ma ci si sente prima di natale... siete sempre onine e manca una settimana!! hahahah CHE TENERI

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 09.