![]() |
i lavori son già a buon punto :si:
|
Quote:
|
ok se ci riesco le farò:si:
|
confermo,i lavori sono a buon punto,ieri sono andato a ritirare una moto a viadana e ne ho approfittato per dare una sbirciata.
il tutto è in fase di definizione,ma sicuramente serviranno ancora un paio di mesetti per vederla ultimata. con questo tempo i lavori rallentano molto,cmq BEPY e TERRIBILE vi terranno informati visto che sono del posto |
Da Verona sono circa 80 km... ma resta cmq tra le piste più vicine da raggiungere.. spero sia un impianto dove presto potremo trovarci.. :si:
|
Mesetti???????
allora mi sa che difficilmente la vedremo per il campionato mantovano, peccato... |
Perchè quando inizia il campionato? Magari non è detto che sia subito la prima,ma mesetti vuol dire marzo aprile e hai voglia di farne andare a novembre!!!!!!!!:si:
|
:smt089:smt089:smt089 attendiamo cmq per fortuna l hanno costruita...
|
Quote:
sono pienamente daccordo con TERRIBILE,dovrebbero essero pronti al più presto,naturalmente il tempo rallenta i lavori,ma per quello che ho visto secondo me dovrebbero essere pronti per aprile vedendo come procede il tutto. non preoccupatevi che qualche gara del mantovano riusciremo a svolgerla tranquillamente nel nuovo circuito,abbiate fede. cmq i ragazzi di viadana mi terranno aggiornato sul tutto,e potremo sgasare senza problemi,è perchè nò.....anche di sera magari possiamo trovarci in compagnia. |
bella idea quella di trovarsi di sera!!!!! magari con "pan e salam". ho sentito un team di rovereto che sono contenti che apre una pista a mantova, così sono piu' vicini anche loro. probabilmente faranno delle gare del campionato.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11: 34. |