Quote:
Originariamente inviata da svitato#17
(Messaggio 828253)
Ragazzi complimenti a tutti veramente in particolare a denny per le bagarre insieme e i due giorni trascorsi sotto il mio gazebo mi dispiace che sei andato per campi sennò sarebbe stata più accesa la gara sarà per la prox dai,a giulio che migliora sempre di più 28500 :smt136bravo anche emix che stampa un bel 28700:smt136cappino che sembrava dopato bravo ancora, a ex pilota che migliora sempre di più e mi beffa pure in partenza e fà un ottima gara :smt136io non mi posso lamentare ma il mio obbiettivo era abattere il muro dei 29 in gara ma nn ce l'ho fatta un'altra volta che ce devo fare come posso posto i video li stò preparando.
Poi mi complimento con tutti gli altri nn citati ci siamo divertiti l'importante è sempre quello:si::si:
ciao:si:
|
Complimenti anche a voi avete fatto una gara veramente accesa :smt136:smt136 rinnovo i complimenti a Cappino che al suo esordio ci regala un secondo posto tutto meritato dopo la sventura capitata sabato...GRANDE AMICO :smt136:smt136 e pure x Davide che si butta in 2 categorie conquistando in entrambe il secondo posto :smt136:smt136:smt136
Ps: davide se me ammazzi dopo non se potemo allenà ahahhaha
COMPLIMENTI ANCHE A TUTTI GLI ALTRI :1st:
|