Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Pit Lane (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/)
-   -   Anteprima mondiale!!! Motore "or" visto da vicino...... Molto vicino! (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/59668-anteprima-mondiale-motore-visto-vicino-molto-vicino.html)

Achi_1984 02-12-08 14: 03

Quote:

Originariamente inviata da lucrez (Messaggio 823949)
e cmq l'intercambiabilità (se si dice così) è reciproca.
ok che i motori orioli sono ancora commercialmente inferiori alle vendite del bzm, ma mentre chi ha bz puo' montare parti orioli, la cosa è fattibile anche alla rovescia perciò crea mercato anche nel senso opposto. se poi xlite parla di fasature differenti, conformazioni luci e travasi differenti e qui mi pare sia l'unico ad averlo visto Molto da vicino, dobbiamo pesare che siano fusioni differenti purchè somiglianti.

E' quel che dico dal principio, ma nessuno mi capisce...:cry:

simo748s 02-12-08 14: 07

se leggiamo quello che c'è scritto sule foto, allora lo fa X-lite da solo il cilindro :D

http://img519.imageshack.us/img519/9104/16if2.jpg

manu491 02-12-08 14: 08

sta a vedere che la x-lite oltre ai caschi s'è messa a fare i cilindri...

X-lite 02-12-08 14: 11

Ragazzi le scritte a matita sulle foto comparative servono solo per indicare le due tipologie di gt... OR e BZM.... la bz non fa un ***** per la OR a livello di termiche e carter ed alberi loro si avvalgoni di fonderie proprie collaborano con aziende esterne per la produzione di altri particolari..... i gt or sono differenti nelle geometrie e nei volumi nonche nei diagrammi e nelle locazioni i delle luci di travaso..... non parlate se non avete attaccato un goniometro a quel motore! i materiali sono simili ma non uguali parlate con cognizione di causa o supponete con inteligenza e moderazione in tutto e per tutto! io ho messo queste foto per condivederele con voi e sono felice che qualcuno a gia apprezzato tale prodotto! io non ne ricavo un ***** da sta cosa ..... anzi mi sono esposto e non poco!!!!! ora se volete avete un motore ad un ottimo livello di partenza fatto con materiali al top e dico AL TOP!!!! nessuno dice che bz o altri siano da meno o che orioli abbia inventato chissa cosa ma si è limitata a fornire un prodotto con concezzioni differenti e chi ne sa lo vede dalle foto (gli altri tacciano) non troppo lontane dal consueto e ha applicato ed utilizzo di materiali idonei... poi continuo il discorso sta sera... vado a lavoro ciao !

simo748s 02-12-08 14: 14

sia chiaro che la mia era solo una battuta ironica :si:
(non prendetela seriamente, come spesso succede ;))

francesco#3 02-12-08 14: 17

gia visto e osservato le foto di XLITE :D:D.......
sicuramente è un ottimo motore
ma come dici tu, sergio, ce da lavorarci

ciao

X-lite 02-12-08 14: 24

Quote:

Originariamente inviata da simo748s (Messaggio 823968)
sia chiaro che la mia era solo una battuta ironica :si:
(non prendetela seriamente, come spesso succede ;))

Tranquillo simo e che ogni volta mi pare "UOMINI E DONNE" Sto forum ...... ma guardate le fotine che vi ho messo e tranquilli che nessuno mette in dubbio che è un cilindro un albero e un paio di carter il classico e poco evoluto motore 2Tempi :si:

X-lite 02-12-08 14: 26

Quote:

Originariamente inviata da Achi_1984 (Messaggio 823956)
E' quel che dico dal principio, ma nessuno mi capisce...:cry:

quoto Achi e Lucrez

X-lite 02-12-08 14: 29

Quote:

Originariamente inviata da Achi_1984 (Messaggio 823944)
secondo me vi siete confusi per il fatto che X-lite ha fatto le foto anche con gt e carter 'misti'. :D

Grande Achi !!!! la scenza ci vuole e tu l'hai nel sangue:si: era dimostrazione di interfacciabilità . e basta !

X-lite 02-12-08 14: 30

Quote:

Originariamente inviata da dminneci (Messaggio 823932)
c'è scritto, se vedi la foto, da una parte c'è scritto orioli da una parte bzm

Che pesante che sei!!!!:si::lingua:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 34.