Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   04/01/09 endurance Circuito Torre (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/59611-04-01-09-endurance-circuito-torre.html)

CZar 09-12-08 18: 26

Mi inserisco solo per dire che in un'ora e mezzo di endurance puo' succedere veramente di tutto e chi e' stato all'ultimo endurance del Persico (di 40 minuti) lo puo' dire.
Quindi aria o liquido mi sa che non fa molta differenza, l'importante e' che si tenga bene il numero dei giri.

Percio' liberi tutti e il piu' allegro vince (anche se so che sara' un'utopia ;) )

mikele 09-12-08 18: 28

<Allora io vado con gli junior perche l'eta ce l'avrei..!>

matteozpf 09-12-08 19: 33

Quote:

Originariamente inviata da mikele (Messaggio 828783)

Anca mi!:smt124

kampo85 09-12-08 20: 12

Quote:

Originariamente inviata da mikele (Messaggio 828783)

corri con noi?

firefox74 10-12-08 00: 11

Quote:

Originariamente inviata da REAL TEAM (Messaggio 828755)
Non sono state previste regole tipo aria, liquido 50 cc oppure 40.
Nemmeno regole sulla formazione.
Ho solamente invitato tutti a inserire in formazione un mini per dare spazio ai ragazzini.
Un secondo obbiettivo era anche quello di rendere l'endurance più aperto e l'invito diretto ai più forti è stato di non associarsi tra loro.
Poi come detto più volte, tutto è stato pensato come una festa che si passa in una grande famiglia.
In questa famiglia, sarebbe gradita anche la Tua presenza.
Ciao a presto Diego

PREMESSA: BELLISSIMA L'IDEA DI TROVARCI E CORRERE TT ASSIEME xo' un minimo di kiarezza sul regolamento (giusto x nn creare troppe discussioni) non sarebbe male :si:

Giorgio#63 10-12-08 08: 20

Quote:

Originariamente inviata da firefox74 (Messaggio 829132)
PREMESSA: BELLISSIMA L'IDEA DI TROVARCI E CORRERE TT ASSIEME xo' un minimo di kiarezza sul regolamento (giusto x nn creare troppe discussioni) non sarebbe male :si:

Sabato pomeriggio 13/12/2008 ore 15.00
in pista vediamo di mettere giu' tutti insieme tempo permettendo e presenti un minimo di chiarezza come dici tu se ci sei meglio e poi scriviamo
si riprende il discorso di una garetta che era stata pensata poi sospesa per pioggia solo per passare un paio d'ore in compagnia grandi e piccoli esperti e non prima delle premiazioni del Trofeo senza un significato particolare o premi ...........
In sostanza ci vediamo Sabato
Ciao a tutti
Giorgio

mikele 10-12-08 14: 59

Quote:

Originariamente inviata da matteozpf (Messaggio 828873)
Anca mi!:smt124

<No te no..hai 15 anni..invece io sono 94 e per regolamento posso correre anche cn gli junior....!:box:>

mikele 10-12-08 15: 01

Quote:

Originariamente inviata da kampo85 (Messaggio 828925)
corri con noi?

<Non so nianche più se lo faccio ma cmq mi ero già messo d'accordo con altri...scusa..!!:si:>

multa 10-12-08 22: 28

ma allora è confermato per il 4 gennaio ?????

firefox74 10-12-08 22: 47

Quote:

Originariamente inviata da Giorgio Grott (Messaggio 829158)
Sabato pomeriggio 13/12/2008 ore 15.00
in pista vediamo di mettere giu' tutti insieme tempo permettendo e presenti un minimo di chiarezza come dici tu se ci sei meglio e poi scriviamo
si riprende il discorso di una garetta che era stata pensata poi sospesa per pioggia solo per passare un paio d'ore in compagnia grandi e piccoli esperti e non prima delle premiazioni del Trofeo senza un significato particolare o premi ...........
In sostanza ci vediamo Sabato
Ciao a tutti
Giorgio

sabato spero d'esserci anke se questo tempo e la distanza dalla pista non mi aiuta... cmq vedro' d'esserci,sia kiaro, ci mancherebbe non mi permetterei mai di dar giudizi o far critiche (siete gia' bravi ad aver avuto questa bella idea di mix ita-cina-junior) era guisto x capire bene il post (gara o no) poco importa l'importante sarebbe trascorrere una bella gg tt in compagnia. ciao a tutti Paolo:dm:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13: 06.