Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Racing Area (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/)
-   -   FIM - Open con il 15 ????????? (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/59467-fim-open-15-a.html)

marco 91 11-01-09 22: 19

quindi si corre con il 15? è sicuro?

paperinik 12-01-09 08: 53

Quote:

Originariamente inviata da Nicky44 (Messaggio 847887)
Per quel che ho potuto sentire dalle solite mie fonti, al 99% carburatore libero nella Open

Continua come ogni anno il valzer della federazione?
Saremmo alla quarta revisione del regolamento 2009... :doh:
Certo che chi deve allestire le moto e i motori ha di che divertirsi con queste certezze! :doh:

guerri73 12-01-09 13: 24

infatti paperinik penso che nessuno di noi che ci lavora fara' modifiche alle mini fino ai primi di marzo.....non ha senso limitare una categoria che si chiama OPEN!!!!!!!!!!!

francesco.roma 18-02-09 17: 32

e siiii è proprio una bella mossa ricambiare tutto....
e pensate voi ... che con questo regolamento (o quello che verrà) mio figlio (12 anni) non vuole più correre con le mini...:doh::doh::doh::doh:

(e ci siamo spostati sulle minigp) :temporale::temporale::temporale::temporale:

manu491 18-02-09 18: 05

e le selettive si avvicinano...

RR 417 19-02-09 09: 47

ho l'impressione che in federazione ci sia una guerra di interessi tra costruttori di motori,quelli dei 2t vogliono il carburatore libero e quelli dei 4t vogliono i 2t strozzati,visto che e' quasi impossibile equipararli come prestazioni e costi era meglio aggiungere delle categorie per soli 4t e non creare confronti tra le due tipologie di motore.voglio proprio vedere a fine gara se qualche 4t viene smontato e se i commissari sono in grado di verificarli:lingua:su questo argomento sono sempre polemico perche' vedo che ogni anno le cose peggiorano e le persone abbassano la testa e abbozzano in silenzio:temporale:

manu491 19-02-09 12: 04

Quote:

Originariamente inviata da RR 417 (Messaggio 873614)
ho l'impressione che in federazione ci sia una guerra di interessi tra costruttori di motori,quelli dei 2t vogliono il carburatore libero e quelli dei 4t vogliono i 2t strozzati,visto che e' quasi impossibile equipararli come prestazioni e costi era meglio aggiungere delle categorie per soli 4t e non creare confronti tra le due tipologie di motore.voglio proprio vedere a fine gara se qualche 4t viene smontato e se i commissari sono in grado di verificarli:lingua:su questo argomento sono sempre polemico perche' vedo che ogni anno le cose peggiorano e le persone abbassano la testa e abbozzano in silenzio:temporale:

non mi pare ci sia tanta gente in senior che produca o usi un 4t

RR 417 19-02-09 12: 51

sicuramente sbaglio Manu,ma se nessuno ha fatto pressioni per modificare il regolamento a proprio vantaggio nella open perche' l'hanno modificato?perche' ci hanno rimesso i 2t?

manu491 19-02-09 13: 11

non ci hanno rimesso i due tempi, ci hanno rimesso tutti i senior... il perchè lo sa solo la federazione, come solo la federazione sa il perchè delle nuove categorie eccetera eccetera...

marco22 19-02-09 13: 15

ma adesso mi chiedo, ci sono cascato un'altro anno in fmi, ma in lombardia in quanti saremo alle selettive?????? Io sicuri ne ho contati 12 in quelli che conosco e mischiando tutte le categorie..... e gli junior????neanche uno......

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11: 01.