![]() |
figata bella idea, oggi vado a fare 2 penne in un parcheggio asciutto giusto x il gusto di accendere la mini :moto:
|
Quote:
dai tappina ALMENO TU posta il video così sta discussione prende un senso x esser in questa sezione MULTIMEDIA dedicata a foto e video, visto che mio fratello ha fatto il danno cn la videocamera!! heheheheheeh marko 6 un tamarro! ma sai se piove xkè iaio ha deciso finalmente di mollar il rottamazzo e metter in piedi la dm che gli ha dato mio frate!? |
Guarda in settimana prepariamo il suo garage a officina cosi' per st' inverno prepariamo sia la dm che tante belle massette racing per le nostre belle frizioni :si:
|
AHAHAH bravi beravissimi!!! io ho tt la mini nuda nuda.. la stò rifacendo.. vedrete chebBBbella.. tengo gli stessi colori ma rinnovo qualcosssssa.. senti.. ma visto che è il compleanno mio e di mio frate giovedì.. che ne dite di organizzare una bella pistata domenica x festeggiare!? dai dai cm regalo!! tanta bagarre!
spargi la voce... hehe |
Quote:
cmq anche io e il mio socio per il nuovo anno dovremmo riuscire (si spera) a portare in pista una novita... NON STO NELLA PELLE! |
Quote:
Penso di si.. che palle! :pistola: |
hahah dai allora provo anche a dirlo anche al resa..
...visto le buche che ha dato fino ad ora pare una talpa... dai sefffabbello mi piacerebbe trovarvi numerosi..ora decidiamo.. pensavamo novara o antegnate.. giusto x nn far troppa strada che si muore di freddo!:si: |
piu probabile che il tempo regga per sabato...
per ora restiamo per domenica poi si vedra' |
domenica danno una probabilità di pioggia del 5% ad antegnate, ma possibili acquazzoni
come è possibile? |
a novara danno pioggia al mattino... probabilita precipitazioni 10%
sabato invece non danno pioggia da nessuna parte... bho ci aggiorneremo:moto: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 07. |