Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Multimedia (http://www.minimotovrforum.it/multimedia/)
-   -   antegnate (http://www.minimotovrforum.it/multimedia/59293-antegnate.html)

Markosly 29-11-08 12: 55

figata bella idea, oggi vado a fare 2 penne in un parcheggio asciutto giusto x il gusto di accendere la mini :moto:

giako_blade 01-12-08 09: 31

Quote:

Originariamente inviata da tappina (Messaggio 821763)
volete fare una pistata di kart sul ghiaccio??
non è in zona ma se ci andate per le vacanze estive consiglio proprio di non perdevela....all'isola d'elba c'è una pista di kart su una specie di ghiaccio sintetico....effetto drifting assicurato....c'è da pisciarsi sotto dal ridere...se riesco posto un video...:lol1::lol1:

nooooo ma che figata!!! potremmo andare tt in pellegrinaggio!! :lol1:
dai tappina ALMENO TU posta il video così sta discussione prende un senso x esser in questa sezione MULTIMEDIA dedicata a foto e video, visto che mio fratello ha fatto il danno cn la videocamera!! heheheheheeh

marko 6 un tamarro!
ma sai se piove xkè iaio ha deciso finalmente di mollar il rottamazzo e metter in piedi la dm che gli ha dato mio frate!?

Markosly 01-12-08 10: 15

Guarda in settimana prepariamo il suo garage a officina cosi' per st' inverno prepariamo sia la dm che tante belle massette racing per le nostre belle frizioni :si:

giako_blade 01-12-08 11: 57

AHAHAH bravi beravissimi!!! io ho tt la mini nuda nuda.. la stò rifacendo.. vedrete chebBBbella.. tengo gli stessi colori ma rinnovo qualcosssssa.. senti.. ma visto che è il compleanno mio e di mio frate giovedì.. che ne dite di organizzare una bella pistata domenica x festeggiare!? dai dai cm regalo!! tanta bagarre!
spargi la voce... hehe

Tucatucacincilla 01-12-08 17: 34

Quote:

Originariamente inviata da giako_blade (Messaggio 823020)
AHAHAH bravi beravissimi!!! io ho tt la mini nuda nuda.. la stò rifacendo.. vedrete chebBBbella.. tengo gli stessi colori ma rinnovo qualcosssssa.. senti.. ma visto che è il compleanno mio e di mio frate giovedì.. che ne dite di organizzare una bella pistata domenica x festeggiare!? dai dai cm regalo!! tanta bagarre!
spargi la voce... hehe

resa è due settimane che è fermo e gia non ne può più!!!se gli viene pronto il motore e glie lo dici di sicuro non rifiuta! :rotfl:

cmq anche io e il mio socio per il nuovo anno dovremmo riuscire (si spera) a portare in pista una novita... NON STO NELLA PELLE!

paperinik 01-12-08 18: 10

Quote:

Originariamente inviata da Tucatucacincilla (Messaggio 823293)
resa è due settimane che è fermo e gia non ne può più!!!se gli viene pronto il motore e glie lo dici di sicuro non rifiuta! :rotfl:

cmq anche io e il mio socio per il nuovo anno dovremmo riuscire (si spera) a portare in pista una novita... NON STO NELLA PELLE!

...basta che la "novità" non sia una nostra vecchia conoscenza... il R.....E? :doh:
Penso di si.. che palle! :pistola:

giako_blade 02-12-08 09: 49

hahah dai allora provo anche a dirlo anche al resa..
...visto le buche che ha dato fino ad ora pare una talpa...
dai sefffabbello mi piacerebbe trovarvi numerosi..ora decidiamo.. pensavamo novara o antegnate.. giusto x nn far troppa strada che si muore di freddo!:si:

mattiasco 02-12-08 13: 37

piu probabile che il tempo regga per sabato...
per ora restiamo per domenica poi si vedra'

mattiasco 02-12-08 15: 07

domenica danno una probabilità di pioggia del 5% ad antegnate, ma possibili acquazzoni
come è possibile?

mattiasco 02-12-08 15: 08

a novara danno pioggia al mattino... probabilita precipitazioni 10%
sabato invece non danno pioggia da nessuna parte...
bho ci aggiorneremo:moto:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 07.