Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Pit Lane (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/)
-   -   nuova bobina a casa mia eheheheh (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/59286-nuova-bobina-casa-mia-eheheheh.html)

Manuel77 27-11-08 12: 36

Tutte le bobine che montate sulle minimoto hanno una variazione ,hanno una curva d'anticipo che all'aumentare del regime di rotazione ,và a variare i gradi di scoppio.La chiamerei bobina ad anticipo variabile,quando l'utente può intervenire sulla curva come desidera posticipando o anticipando a suo piacere.Sicuramente sapere come và una bobina che magari funziona in modo diverso da quelle standard è curioso.Facci sapere Lello.ciao

lello-pista 28-11-08 00: 11

pistola stroboscopica trovata

domani i primi test ;)

gigi 3 28-11-08 08: 19

Bravo lellino

gatti#40 28-11-08 11: 38

posto un messaggio per aprire gli occhi a tanta gente.....fino a ieri o preso del pirla xke secondo me le bobinew arancioni bz non erano ''nornali''
il costruttore la da come ''bobina che anticipa di 5° fino ai 14000 giri e poi torna a non anticipare nulla.....in modo da avere più sotto senza sacrificare l allungo''.......ecco xke alle selettive ne giravano poche e solo sotto alcune tende.............

paolomuge 28-11-08 12: 12

Scusa, per capire arancione 2 o tre ferri?

lello-pista 28-11-08 13: 38

gatti nn ho capito...............poi le arancio nn sono liberamente in commercio???

bbooohhhh!!!

matrixgab 28-11-08 14: 05

Quote:

Originariamente inviata da gatti#40 (Messaggio 821139)
posto un messaggio per aprire gli occhi a tanta gente.....fino a ieri o preso del pirla xke secondo me le bobinew arancioni bz non erano ''nornali''
il costruttore la da come ''bobina che anticipa di 5° fino ai 14000 giri e poi torna a non anticipare nulla.....in modo da avere più sotto senza sacrificare l allungo''.......ecco xke alle selettive ne giravano poche e solo sotto alcune tende.............

praticamente come la bobina victory di cui si parla, solo che quest'ultima a 14000 giri ritarda l'anticipo.

comunque rimaniamo in attesa del test "stroboscopico" di lello.

ma che pistola strobogallattica hai lello?

lello-pista 28-11-08 14: 12

una semplice strobo
nulla di galattico :)

gatti#40 28-11-08 14: 14

Quote:

Originariamente inviata da paolomuge (Messaggio 821164)
Scusa, per capire arancione 2 o tre ferri?

non so...
mi avevano detto che era universale sia junior che senior

dminneci 28-11-08 14: 18

Quote:

Originariamente inviata da gatti#40 (Messaggio 821274)
non so...
mi avevano detto che era universale sia junior che senior

ma la fonte originale dove la troviamo...
io sinceramente, sono un pò stufo delle dicerie..
a questo punto vorrei il sito del produttore e la loro dichiarazione..
non di bzm o rivenditori...:smt124

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02: 56.