Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   30/11 endurance a Torre iscrizioni (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/59040-30-11-endurance-torre-iscrizioni.html)

Dominik 20-11-08 20: 18

io proporrei un paio di regole per l endurance!!!!

-partenza tipo le mans moto appoggiate spente sulle gomme lungo il rettilineo,e secondo ordine di sorteggio,piloti dall altra parte,al via si corre verso la moto si accende e si parte!!!!!

-lo scambio del testimone ai box avviene tramite passaggio al compagno di squadra una fascia con velcro da porre su braccio tipo quella dei capitani del calcio!!!!

-sulla corsia dei box non si deve passare a 200 all ora ,chi verra ritenuto troppo veloce,verra penalizzato con un rai tru(scusate l inglese)passaggio lento nella coria dei box con fermata e ripartenza!!!!!

il cambio fascia si fara solamente all interno delle mattonelle e non nella corsia box in asfalto!!!!!pena un passagio lento ai box!!!!

se un pilota cade e la moto non va piu,oppure la moto si ferma e non riparte,il pilota in pista procede a piedi verso la corsia dei box senza intralciare gli altri concorrenti,e passera il testimone al compagno di squadra!!!!

queste per me sono delle regole semplici anche per la sicurezza!!!!!
chi e d accordo?????se ne avete delle atre dite pure poi faremo un regolamento che verra presentato domenica sera o lunedi in giornata!!!!!

Dominik 20-11-08 20: 21

Quote:

Originariamente inviata da Giro#13 (Messaggio 815241)
certo xfetto allora nn è obbligatorio avere un junior....
io come penso tanti altri nn ne conosciamo...!!!!

non per discriminare il mio compagno di squadra multa ma per farti un esempio un junior tipo momesso gia in 36 multa il giro piu veloce che ha fatto e in 38 fai un po tu non e che se uno ha in squadra un junior e penalizzato ti capita uno come danie e sei apposto no????poi si fa amicizia subito con i bambini!!!!!e poi un genitore di uno junior ai box puo dare anche una mano!!!!!

matteozpf 20-11-08 20: 46

Quote:

Originariamente inviata da Brian (Messaggio 814743)
i compagni ce li hai gia....siamo noi......a presto le due squadre del Rosso di Sera....

.....GRAZIE!.....basta che non metti insieme al tizio con la grc blu perchè dovrei bastonarlo:lol1::lol1::lol1::moto:

matteozpf 20-11-08 20: 52

Probabilmente sarò presente!:si::moto:

Giro#13 20-11-08 22: 09

Quote:

Originariamente inviata da Patta rs 125 (Messaggio 815283)
gianluca vuoi fare l'endurance insieme a me cosi siamo noi giovani contro gli altri

mi disp ma sono in mini nn in pit....

Giorgio#63 20-11-08 22: 12

Quote:

Originariamente inviata da Giorgio Grott (Messaggio 815217)
Victor Grotto cina + Manuel Savoia ita + ??? Junior chi si aggrega

Gruppo fatto :
Manuel Savoia it. Victor Grotto cina + sorpresa junior

kampo85 20-11-08 22: 27

Quote:

Originariamente inviata da Giorgio Grott (Messaggio 815570)
Gruppo fatto :
Manuel Savoia it. Daniel Brugnaro junior Victor Grotto cina

brugnaro è già con noi

Dominik 21-11-08 00: 07

Quote:

Originariamente inviata da Giro#13 (Messaggio 815568)
mi disp ma sono in mini nn in pit....

si riferiva ad un altro!!!!

motogigi 21-11-08 07: 26

Non servono le sorprese mettete le squadre con i NOMI e basta.:smt124 altrimenti non ci si capisce niente.
Uno iunior ci deve essere altrimenti la squadra non e giusta.:moto:

Giorgio#63 21-11-08 07: 37

Quote:

Originariamente inviata da motogigi (Messaggio 815664)
Non servono le sorprese mettete le squadre con i NOMI e basta.:smt124 altrimenti non ci si capisce niente.
Uno iunior ci deve essere altrimenti la squadra non e giusta.:moto:

Giusto pensavamo a Daniel ma come hai letto sicuramente sopra e' gia' impegnato dunque siamo ancora fermi a 2 chi si vuole unire posto libero pertanto al momento sorpresa
Giorgio

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16: 43.